X


Temptation Island prossima edizione: ex concorrenti Pechino Express nel cast?

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Temptation Island di Alessia Marcuzzi: nel cast due ex concorrenti di Pechino Express? Parlano loro

Loro si sono conosciuti e innamorati a Pechino Express. Chi sono? Boss Doms e Valentina Pegorer. Il primo ha partecipato al reality game condotto da Costantino Della Gherardesca al fianco di Achille Lauro, mentre la seconda ha fatto coppia con la deejay Ema Stokholma. Tra l’altro proprio le due hanno vinto quell’edizione del programma, sbaragliando completamente l’agguerrita concorrenza. Da quel momento di acqua sotto i ponti per i due ex concorrenti di Pechino Express ne è passata davvero tanta. E ormai sono diventati pure genitori di una bellissima bambina. Oggi i due hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza il giornalista ha colto l’occasione per chiedere loro se parteciperebbero mai all’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi che partirà il prossimo Settembre. I due però pare proprio non abbiano la minima voglia di mettere a repentaglio la loro storia d’amore. Difatti lei ha subito dichiarato: “No, non fa per noi…” Lui ha invece svelato che parteciperebbe ben volentieri a una sorta di Pechino 2.0.

Pechino Express: Boss Doms e Valentina Pegorer rivelano come si sono innamorati nel programma

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Valentina Pegorer e Boss Doms qual è stata la loro prima reazione nel momento in cui si sono conosciuti a Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, il quale è tornato a parlare della d’Urso. E Boss Doms non ha fatto mistero di aver avuto immediatamente un vero e proprio colpo di fulmine per lei:

“Mi piaceva da morire, quindi ho cercato in tutti i modi di evitarla perchè ho pensato: ‘Se mi innamoro, divento scemo, vado sotto un treno e sto male…'”

Valentina Pegorer però non ha avuto le sue stesse sensazioni, anzi: “Quando l’ho visto a Pechino Express mi sono chiesta: ‘Chi è questo coatto?’…Lui aveva i capelli rosa e Lauro le treccine…”

Valentina Pegorer di Pechino Express: “Io e Boss Doms ci amiamo e basta”

Valentina Pegorer, dopo aver dichiarato di non avere la minima intenzione di partecipare a Temptation Island (nella puntata di stasera ci sarà il falò di confronto tra Annamaria e Antonio), ha poi dichiarato al magazine Tv Sorrisi e Canzoni:

“Alcune coppie sono costruite nel reality di gossip…Il nostro invece è stato un colpo di fulmine semplice e genuino…Ci amiamo e basta…”

Insomma pare proprio che Pechino Express abbia portato davvero tanta fortuna a Boss Doms e a Valentina Pegorer. A questo punto non resta che fare loro i più sinceri auguri per tutto.