X


Anticipazioni Temptation Island, Annamaria infuriata: “Cosa le hai detto?”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
foto Antonio e Annamaria a Temptation Island

Annamaria e Antonio al falò di confronto, lei infuriata: “Cosa le hai detto?”

Anche la puntata di questa sera, 28 luglio, di Temptation Island sarà particolarmente ricca di colpi di scena. Ciò che abbiamo lasciato in sospeso nella quarta puntata è il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. La donna ha deciso di chiederlo dopo aver visto non pochi video in cui il fidanzato Antonio è molto vicino alla single Ilaria. E’ arrivato un RVM con le anticipazioni della puntata di questa sera direttamente dalla pagina ufficiale dello show delle tentazioni. Annamaria, infuriata più che mai, chiede ad Antonio: “Cosa le hai detto?” per ben due volte.

Temptation Island quinta puntata, Annamaria e Antonio. Lui nega: “Mai andati alla boa”

La situazione tra Annamaria e Antonio di Temptation Island non è delle migliori. Siamo rimasti al punto in cui lei ha chiesto il falò di confronto dopo aver visto l’atteggiamento poco carino del fidanzato Antonio che si è avvicinato un po’ troppo alla single Ilaria. Il falò però lo abbiamo visto solo per metà e stasera ci sarà la puntata decisiva per scoprirlo: Annamaria e Antonio usciranno insieme o separati? Il video caricato su Instagram è un assaggio di anteprima. Annamaria pretende di sapere da Antonio cosa si sono detti nel momento in cui lui e la single si sono allontanati dai microfoni, cosa negata da Antonio: “Non siamo mai andati alla boa”

Anticipazioni Temptation Island, Antonio conferma: “Le mani fanno i grattini”

Tramite il video delle anticipazioni di Temptation Island, si può notare che Annamaria è convinta del fatto che Antonio e Ilaria si siano allontanati dai microfoni andando in mare aperto per dirsi qualcosa di importante (così come confermano i video che le sono stati mostrati). La cosa è stata negata dal diretto interessato, ma se i microfoni non c’erano e non si può sentire cosa si sono detti, le immagini confermano un avvicinamento che Annamaria ha avuto modo di guardare: “Le mani, Antonio!” gli ha fatto notare. Alle strette Antonio ha ammesso: “Si, le mani fanno i grattini”. Altra cosa che vedremo stasera è il duro colpo subito da Antonella Elia.