X


Gossip Uomini e Donne: Pamela Barretta fa un’ammissione su Giovanni

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne su Giovanni Villa svela: “Mai dire mai”

In questi ultimi tempi Pamela Barretta si è mostrata spesso e volentieri sui social con Giovanni Villa, il quale ha avuto un breve flirt con Veronica Ursida. Molti hanno iniziato a pensare che ci possa essere qualcosa tra loro due. Tuttavia la dama di Uomini e Donne Over, in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha smentito tali illazioni, limitandosi a dire che tra loro è nata una semplice amicizia. In queste ultime ore però Pamala Barretta ha fatto un’importante ammissione su Giovanni Villa che ha lasciato di stucco i suoi fan. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Enzo Capo, nelle sue storie su instagram, ha rivelato quanto segue:

“Non stiamo insieme anche se lo stimo tantissimo…Non ho trovato difetti in lui…Per il resto…Nella vita mai dire mai…”

Insomma Pamela Barretta e Giovanni Villa non stanno insieme, ma mai dire mai.

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta colpita da Giovanni Villa: “E’ serio”

Successivamente Pamela Barretta, sempre in queste sue storie pubblicate su instagram, ha anche voluto descrivere un po’ Giovanni Villa, cogliendo l’occasione per rivelare di non aver affatto trovato difetti in lui: “E’ una persona semplice, è un uomo serio (difficile da trovare), senza grilli per la testa…” In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne, pur ammettendo di non starci insieme, non ha fatto mistero di essere rimasta molto colpita dai suoi modi di fare e dalla sua educazione, arrivando a dire di pensare sia davvero complicato al giorno d’oggi trovare un uomo come lui. Pamela Barretta, che giorni fa ha litigato con una hater sui social, si sarà innamorata di Giovanni Villa?

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta si sfoga: “Odio qualsiasi forma di violenza”

In queste ore Pamela Barretta ha giocato con i suoi follower al gioco delle ‘domande e risposte’. E in questa occasione una follower ha voluto far presente all’ex fidanzata di Enzo Capo di Uomini e Donne Over di pensare che faccia troppe polemiche sterili. A quel punto Pamela Barretta ha immediatamente risposto a questa persona:

“Odio qualsiasi forma di violenza…Non conosce il mio passato, altrimenti capirebbe che non sono polemiche, ma lotte contro la violenza…Non la sopporto…”