X


Trono Over, Pamela Barretta sbotta: “Non ho bisogno di un uomo”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over si sfoga: “Non ho bisogno di un uomo”

Oggi la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato su instagram un suo selfie insieme a suo figlio. Una foto apprezzatissima dalla maggior parte dei suoi follower. Purtroppo però c’è anche chi ha preso la palla al balzo per criticare molto duramente Pamela Barretta, scrivendo commenti al veleno sottostanti il suo post. Tuttavia quest’ultima non c’è stata a subire passivamente questi attacchi. Difatti l’ex fidanzata di Enzo Capo ha risposto a tono a tutti i classici leoni da tastiera, dimostrando di avere un bel caratterino e di non avere la minima intenzione di farsi mettere i piedi in testa. E a chi l’ha accusata di voler cercare un uomo come appoggio per sentirsi realizzata nella vita ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Poveretta…Io non ho bisogno di un uomo…Ho una mia attività…Non siamo tutte come te…Leone da tastiera nullafacente…”

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta chiarisce: “Mio figlio non ama apparire sui social”

Sempre nei vari commenti sottostanti questo post pubblicato su instagram in cui Pamela Barretta si è mostrata al fianco di suo figlio, c’è anche chi ha scritto: “Finalmente appari con tuo figlio…Pensavo ti fossi dimenticata di essere una mamma…Pensa a stare più con lui che apparire…” Post che ha fatto infuriare l’ex fidanzata di Enzo Capo del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha risposto immediatamente a tono facendo un’importante precisazione:

“Mio figlio non ama stare sui social…Sciacquati la bocca perchè stai puntando il dito contro una donna che fa da madre e padre da ben 20 anni!”

Con queste parole Pamela Barretta ha sicuramente messo a tacere tante malelingue che potrebbero aver pensato la stessa cosa di questa hater.

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta: “A volte mi vergogno di essere donna”

Pamela Barretta, la quale si è sfogata sui social giusto ieri, non ha affatto gradito i commenti acidi di tanti leoni da tastiera sotto il suo ultimo post. Per tale ragione la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è sfogata anche nelle sue storie sul social fotografico, asserendo:

“Siete capaci di scrivere cattiverie anche sotto delle foto dove ci sono i figli…Fate pietà…A volte mi vergogno di essere donna…Siete proprio disumani…Fate schifo…Avete una vita inutile…”