X


Il paradiso delle signore: malore per l’attrice di Marta Guarnieri

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in ospedale

Da due stagioni Gloria Radulescu interpreta Marta Guarnieri ne Il paradiso delle signore, grazie a questo ruolo si è fatta conoscere e apprezzare dai telespettatori. Gloria Radulescu però poche ore fa è stata colpita da un malore ed è finita in ospedale, ad annunciarlo è stata l’attrice stessa sui suoi profili social dove ha infatti postato varie storie sull’accaduto ed ha pubblicato una foto con una flebo al braccio. Tuttavia non ha spiegato nei dettagli che cosa le fosse successo e dopo essersi ripresa ha voluto ringraziare i medici ed il suo fidanzato Daniele Di Benedetti.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta (Gloria Radulescu) dopo il malore ringrazia medici e fidanzato

Molto probabilmente Gloria Radulescu ha avuto un malore sul set de Il paradiso delle signore, dove interpreta Marta Guarnieri, da alcune settimane infatti i vari attori sono impegnati a registrare le nuove puntate che andranno in onda a settembre. L’attrice non ha fornito maggiori dettagli su cosa le è successo ma ha voluto ringraziare i medici. E sopratutto in una serie di storie postate su instagram ha ringraziato il suo fidanzato per l’appoggio ed il supporto datole. Da alcuni mesi infatti sta insieme a Daniele Di Benedetti, giovane imprenditore. I due inoltre recentemente hanno raccontato come si sono conosciuti su instagram, e dopo essersi incontrati non si sono più lasciati.

Il paradiso delle signore nuove puntate: anticipazioni su Marta e Vittorio

Gloria Radulescu che recentemente ha fatto una triste confessione sul suo passato, una volta ripresasi completamente, potrà ritornare a girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda a partire dal 7 settembre sempre dalle 15:40, per quanto riguarda i personaggi di Marta Guarnieri e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) i due adotteranno una bambina ma ci saranno vari ostacoli. Per quanto riguarda Agnese Amato invece sarà piena di sensi di colpa.