X


Io e Te, Manuel Bortuzzo sull’incidente: “Hanno sfruttato la mia immagine”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Manuel Bortuzzo a Io e Te

Io e Te, Manuel Bortuzzo torna sull’incidente con Pierluigi Diaco e confessa: “Hanno sfruttato la mia immagine”

Non perde mai il sorriso e la dolcezza Manuel Bortuzzo, neanche quando parla dello sfortunato incidente che lo ha paralizzato dalla vita in giù. E’ forse soprattutto per questa sua capacità che Marco Liorni lo ha fortemente voluto nella sua squadra di Saggi a Italia Si. Quest’oggi l’ex nuotatore è stato ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, ed è ritornato ancora una volta sul momento tanto casuale quanto tragico che gli ha cambiato la vita: era all’esterno di un pub in compagnia della sua ragazza, quando una pallottola sparata per caso, o forse indirizzata a qualcun altro, lo ha colpito alla schiena spezzando buona parte dei suoi sogni. Quando Pierluigi Diaco gli ha chiesto se qualcuno, in tv, avesse mai sfruttato la sua immagine, lui ha risposto con la tranquillità che lo contraddistingue:

Qualcuno ha sfruttato la mia immagine, ovviamente non Marco Liorni, ma finché si racconta qualcosa a fin di bene non ci sono problemi.

Manuel Bortuzzo, non una parola d’odio per i suoi aggressori: “Io sono fatto così”

Anche oggi, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, Manuel Bortuzzo ha dimostrato la sua grande maturità. Stupisce sempre vedere un ragazzo di soli ventun anni parlare in questo modo dell’incidente che gli ha cambiato la vita. Il conduttore gli ha fatto notare di non essersi mai espresso con odio nei confronti dei suoi aggressori. Lui ha replicato:

Io sono questo, non so come faccio. Alle persone piace che non ci sia niente di montato.

Io e Te, Pierluigi Diaco propone a Manuel Bortuzzo una puntata insieme

Di recente Mara Venier aveva lanciato una frecciatina a Pierluigi Diaco dicendogli: Stasera conduco io. E’ stata invece la grande impressione suscitata al conduttore da Manuel Bortuzzo nella puntata di oggi di Io e Te, a spingerlo fino alla proposta di condurre una puntata insieme. L’ex nuotatore ha accettato volentieri e ha indicato come ospite il cantante Ultimo.