X


L’Italia che fa, Gabriele Corsi confessa a Veronica Maya: “È stato durissimo”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Gabriele Corsi a L'Italia che fa

Veronica Maya ospita Gabriele Corsi a L’Italia che fa, lui confessa: “È stato durissimo”

Nella puntata di oggi, 15 luglio, de L’Italia che fa è stato ospite in collegamento Gabriele Corsi. Il divertente e simpatico conduttore televisivo e radiofonico, che insieme a Furio Corsetti e Giorgio Daviddi forma il Trio Medusa, dà di se sempre un’immagine spensierata e allegra eppure a Veronica Maya ha raccontato di aver attraversato un periodo particolarmente duro, durante la quarantena infatti ha perso il suocero a causa del coronavirus, e viste le misure di sicurezza di allora non ha potuto salutarlo un’ultima volta. Nel dettaglio dunque il conduttore ha confessato: “Ho avuto la sensazione di essere su un missile e di perdermi in un frullatore. È stato durissimo”

L’Italia che fa, Gabriele Corsi da Veronica Maya ammette: “Ho trascorso più tempo con i miei figli”

Nonostante abbia subito un lutto in un periodo particolare e difficile per tutti, Gabriele Corsi si è definito fortunato e privilegiato. Da Veronica Maya infatti il conduttore ha anche aggiunto:

“Ho avuto la possibilità di stare più tempo con i miei figli e tutto questo ci ha fatto riscoprire cose che prima davamo per scontate come la libertà. Dobbiamo ricordarci quanto siamo fortunati”.

A L’Italia che fa inoltre Gabriele Corsi ha fatto questa osservazione: “Secondo me dobbiamo guardarci attorno e alzare gli occhi su chi abbiamo accanto come comunità. Siamo usciti da questa emergenza come siamo entrati però tutti possiamo migliorare”

Gabriele Corsi a L’Italia che fa: “Borse di studio ai musicisti in difficoltà”

Infine, prima di chiudere il collegamento, l’intervista di Gabriele Corsi da Veronica Maya si è conclusa con un appello da parte del conduttore: “Stiamo cercando di fare una raccolta di borse di studio per aiutare i musicisti in difficoltà”. Nella puntata di ieri invece de L’Italia che fa è stata ospite Miriam Candurro che ha svelato dei dettagli sul suo personaggio in Un posto al sole Serena Cirillo.