X


Lorella Cuccarini dopo la delusione per La vita in diretta: “Onda d’amore”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 26 maggio

Lorella Cuccarini dopo la delusione per La vita in diretta ammette: “Onda d’amore”

È ormai certo che nella prossima stagione televisiva 2020/2021 a La vita in diretta Lorella Cuccarini non ci sarà, è molto probabile infatti che Alberto Matano condurrà in solitaria la trasmissione pomeridiana di Rai1. Archiviata dunque la sua esperienza nel programma, non senza polemiche e strascichi, Lorella Cuccarini trascorre le sue giornata con la sua famiglia e spesso condivide aneddoti e foto con i suoi follower. Pochi minuti fa infatti ha condiviso sul suo profilo instagram una foto di molti anni fa mentre era circondata dai suoi quattro figli con questo commento “Onda d’amore”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini circondata dai figli: “Meraviglioso assalto”

In attesa di sapere quali saranno i suoi prossimi impegni televisivi, Lorella Cuccarini per il momento è molto attiva sui social, recentemente infatti dopo la delusione per La vita in diretta, ha postato varie post e foto con la sua famiglia. È sposata dal 1991 con Silvio Capitta ed i due hanno 4 figli ormai grandi nati tra il 1994 ed il 2000 Ebbene pochi minuti fa la conduttrice ha postato una tenera foto circondata dai figli quand’erano piccoli con questo commento:

“Sono molto affezionata a questo scatto: avevo appena finito un servizio fotografico con Gianmarco Chieregato. Subito dopo, il meraviglioso ‘assalto’ di Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Poteva Gianmarco non documentarlo? Un’Onda d’Amore”.

Lorella Cuccarini nei palinsesti televisivi 2020/2021: farà quattro prime serate?

Recentemente una ballerina e conduttrice ha ammesso di ispirarsi a lei ma ancora su cosa farà prossimamente in tv Lorella Cuccarini non ci sono certezze. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere al timone della prossima edizione de Lo Zecchino d’oro mentre secondo altri rumors potrebbe fare una sorta di nuovo varietà, uno show in quattro prime serate. Si tratta però appunto di indiscrezioni e per il momento la conduttrice dopo il burrascoso addio a La vita in diretta si gode la sua famiglia.