X


Reazione a catena, grave errore per i campioni. Marco Liorni: “Sfortunati”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Passatempi reazione a catena

Reazione a catena: i campioni (Passatempi) traditi da una risposta. Marco Liorni: “Sfortunati”

Fiato sospeso al gioco dell’intesa vincente nella puntata di Reazione a catena di oggi, domenica 26 luglio 2020, per gli ormai ex campioni, i Passatempi: Carmen, Federico e Saverio (rispettivamente figli e padre), provenienti da Cosenza, hanno faticato non poco per raggiungere il pareggio con gli sfidanti, le Michelangioline, ossia 10 punti. Hanno quindi giocato un raddoppio che ha permesso loro, pochi secondi prima dello scadere del tempo, di passare da 8 a 10 punti. Tuttavia, proprio nel momento in cui si è presentata per loro la possibilità di passare in vantaggio, Saverio ha sbagliato la risposta: un errore, quello commesso poco prima del gong, che è costato caro alla squadra, poiché il punteggio è sceso quindi a 9, portandoli all’eliminazione. “Siete stati un po’ sfortunati” ha perciò commentato il padrone di casa Marco Liorni.

Marco Liorni saluta i Passatempi: le Michelangioline sono le nuove campionesse di Reazione a catena

Per 10 a 9, a trionfare all’intesa vincente nella puntata di Reazione a catena di stasera sono state quindi le Michelangioline. “Per un solo punto vincono le sfidanti…” ha perciò asserito Marco Liorni, salutando i Passatempi, che ieri hanno strappato il titolo di campioni di Reazione a catena ai Sarà Sarà, vincendo anche una bella cifra.

Marco Liorni, Reazione a catena: le nuove campionesse (Michelangioline) vincono più di 5.000€

Con ‘prezzo’ e ‘mese’ a disposizione, rispettivamente primo e terzo elemento, al gioco dell’ultima catena le nuove campionesse, le Michelangioline (Rachele, Matilde e Giuditta), hanno dato ‘CORRENTE’ come risposta. E Marco Liorni è stato ben felice di annunciare loro che quella era proprio la risposta corretta. Dunque le nuove campionesse di Reazione a catena hanno concluso la loro prima puntata del quiz che rinfresca la mente portando a casa la somma di 5.625€. “Avete ipotizzato diverse risposte, ma ‘corrente’ è arrivata proprio all’ultimo momento” ha commentato inoltre il conduttore prima di cedere la linea al TG1.