X


Maria De Filippi fa una confessione inaspettata: “La delusione mi pervade”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Interviste
foto Maria De Filippi vacanza

Maria De Filippi confessa: “La delusione mi pervade e mi condiziona”

Vacanze iniziate per Maria De Filippi pizzicata ad Ansedonia dal settimanale Oggi. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te ha rotto il silenzio sulla nota rivista, parlando non solo dei suoi programmi ma del rapporto con il marito e il figlio Gabriele, che ha iniziato a convivere con la fidanzata. Proprio riguardo alle discussioni con il figlio e alle liti in generale, Maria De Filippi ha ammesso:

“Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona perchè cela sempre un profondo investimento umano”.

È stato questo lo sfogo di Maria De Filippi, sempre misurata in tv, passionale invece nella vita privata. La moglie di Maurizio Costanzo ha ammesso:

“Io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi”.

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo rivela: “Vorrei tanto essere come lui”

Per Maria De Filippi, Maurizio Costanzo resta una certezza. La conduttrice ha elogiato il marito sottolineando:

“È centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo”.

Insomma Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sarebbero complementari anche nelle reazioni difronte a una discussione. La conduttrice di Uomini e Donne ha ammesso però che dopo la delusione iniziale, per lei l’arrabbiatura svanisce presto.

Temptation Island, Maria De Filippi ammette: “Il Nip è sicuramente più vero”

Questa sera partirà su Canale5 la nuova edizione di Temptation Island che sarà un mix tra la Nip e la Vip. Maria De Filippi ha svelato che Maurizio Costanzo preferisce la versione Nip perchè trova le persone comuni più spontanee. La conduttrice, sulla quale ha fatto una confessione Baudo, ha ammesso:

“Il Nip è sicuramente più vero. Attenzione, non è che il personaggio famoso non lo sia, ma può fare più fatica a lasciarsi andare”.

Intanto anche Filippo Bisciglia ha svelato una novità su Temptation Island.