X


Mariana Rodriguez e Stefano De Martino fidanzati? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il 30 Luglio, 2020 , in Gossip
foto stefano de martino mariana rodriguez

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez stanno insieme? Lei: “Siamo solo amici”

In questi ultimi giorni Mariana Rodriguez e Stefano De Martino sono stati sorpresi dai paparazzi insieme a Napoli. E ovviamente da quel momento i gossip su una presunta storia d’amore si sono sprecati online e sulla carta stampata. Ma sarà vero? Stefano De Martino e Mariana Rodriguez stanno davvero insieme? A quanto pare no. Difatti la giovane, dopo tanto parlare, ha finalmente deciso di rompere il silenzio su tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici…”

E sulle foto uscite su Chi insieme a Stefano De Martino, la ragazza ha confessato senza tanti giri di parole: “Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore…”

Mariana Rodriguez sul flirt con Stefano De Martino confessa: “Mi sono fatta una risata”

Successivamente Mariana Rodriguez, sempre in questa lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato di essersi fatta una grandissima risata nel momento in cui addirittura alcuni gossip hanno riportato che sarebbe stata vicina a fare il grande passo con Stefano De Martino, il quale continua a stare al centro del gossip:

“Quando qualcuno ci dava già per sposati, mi sono fatta una bella risata…”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi colto la palla al balzo per chiederle se l’ex marito di Belen Rodriguez possa essere il suo uomo ideale. E Mariana Rodriguez ha dato una risposta un po’ sibillina: “Non lo voglio dire…” Che quest’ultima si sia presa una bella cotta per il conduttore di Made in Sud?

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: ecco perchè è finita tra loro

Mariana Rodriguez, sempre sulle pagine del magazine Nuovo, ha poi fatto chiarezza sul motivo per cui è finita con Simone Susinna, il quale pare avere già un’altra:

“E’ finita per il suo egoismo…Ha deciso di andare a New York per lavoro senza interpellarmi…Spero abbia successo…”

E alla domanda se tornerebbe mai con il modello, Mariana Rodriguez è stata chiarissima: “No, e poi si è già fidanzato…”