X


Stefano De Martino in vacanza in dolce compagnia dopo l’addio a Belen. FOTO

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino al mare

Stefano De Martino felice in vacanza con Santiago senza Belen Rodriguez

Sorrisi, tuffi e abbracci. Stefano De Martino ha trascorso dei teneri momenti in riva al mare e in barca, precisamente tra Ponza e Napoli, ma questa volta senza nessuna compagnia femminile, circondato da amici e dal suo amore più grande: il figlio Santiago. A immortalare l’ex compagno di Belen Rodriguez sull’isola pontina, meta gettonatissima quest’anno per le vacanze dei vip (anche Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti avevano fatto capolino a Ponza) è stato il settimanale Oggi. Nel numero in uscita della nota rivista si legge infatti:

“Dopo l’addio a Belen (e la faticosa smentita di una relazione con Alessia Marcuzzi) Stefano De Martino è in barca tra Napoli e Ponza col figlio Santiago e un po’ di amici”.

Sorridente e spensierato nelle foto pubblicate dalla nota rivista, visibili in basso, Stefano De Martino è apparso decisamente sereno in compagnia di Santiago.

Stefano De Martino ritrova il sorriso grazie al figlio Santiago. FOTO

La compagnia del figlio Santiago ha regalato il sorriso sul volto di Stefano De Martino che, come visibile nelle foto in basso, si è divertito a giocare sulla barca con lui. La fine della storia con Belen Rodriguez ha sicuramente segnato il ballerino di Amici che in queste settimane ha dovuto fare i conti anche con il gossip e presunti flirt, tutti prontamente smentiti. Chiusi i pettegolezzi che volevano De Martino vicino a Mariana Rodriguez (il cui ex, Susinna, ha trovato l’amore) e Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino si sta godendo le vacanze con il figlio.
foto Stefano De Martino in vacanza

foto De Martino Santiago

Belen Rodriguez divisa tra vacanze e lavoro: come sta trascorrendo l’estate

Intanto Belen Rodriguez sta trascorrendo l’estate divisa tra lavoro e relax. Come ogni anno la showgirl ha affittato una villa a Ibiza, che condivide con la famiglia, volando spesso in Italia per le registrazioni della prossima edizione di Tu si que vales. Intanto la storia con Antinolfi sarebbe giunta al capolinea ma Belen avrebbe già un nuovo corteggiatore bello e famoso.