X


Stefano De Martino con Mariana Rodriguez, Simone Susinna si consola (FOTO)

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Gossip
foto Mariana Rodriguez Stefano De Martino Simone Susinna

Simone Susinna ha trovato l’amore dopo l’addio a Mariana Rodriguez

La fine dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha finito per innescare uno tsunami di intrighi amorosi, tra gossip, flirt e tradimenti presunti. In queste settimane a far scalpore sarebbe stato anche l’avvicinamento tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, pizzicati dal settimanale Chi nelle scorse settimane insieme in barca durante un weekend trascorso sull’isola di Procida. Anche se Stefano De Martino ha successivamente smentito questa sua presunta nuova liaison, dopo la rottura con Belen Rodriguez, le frecciatine di Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez non si sono sprecate. Sul numero in uscita oggi del settimanale Chi, sembrerebbe però che il modello si sia già consolato dopo la fine della relazione con la Rodriguez e la sua nuova fiamma sarebbe Ana Moya Calzado.

Mariana Rodriguez dimenticata da Simone Susinna: chi è il nuovo amore del modello

Come visibile nelle foto in basso, Simone Susinna avrebbe superato la rottura con Mariana Rodriguez e voltato pagina dopo i gossip su un presunti flirt tra l’ex e Stefano De Martino.

“Baci appassionati, coccole, bagni mano nella mano: sulla spiaggia di Porto Cesareo il modello Simone Susinna e la spagnola Ana Moya Calzado sono inseparabili”.

Questo quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ana Moya Calzado tra l’altro, che sarebbe già mamma, avrebbe avuto un trascorso sentimentale anche con Francesco Monte.
foto Simone Susinna bacio

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: spunta un nuovo retroscena

In base quanto riportato sulle pagine del settimanale Chi, sembrerebbe che a scatenare la crisi tra Simone Susinna e Mariana Rodriguez sia stato proprio Stefano De Martino.

“Il bel siciliano si consola dopo la brusca rottura con la showgirl Mariana Rodriguez che lo ha lasciato per correre da Stefano De Martino”.

Queste le parole riportate sulla rivista. Tra gossip e triangoli, l’estate 2020 sembra essere decisamente movimentata, infatti anche Belen ha chiuso con Antinolfi e un’altra bellissima della tv, spesso elogiata dall’ex di De Martino, Diletta Leotta è tornata single.