X


Marica Pellegrinelli, dopo Eros Ramazzotti nuovo flirt? Alessi: “Errore”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Gossip
foto Marica Pellegrinelli 23 aprile

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha un nuovo flirt? Roberto Alessi: “Altro errore?”

Da quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati sono costantemente al centro del gossip per i loro nuovi flirt veri e presunti. Sul cantante nei mesi scorsi circolava un’indiscrezione di una possibile storia d’amore con Roberta Morise, smentita immediatamente da entrambi, mentre la modella si è frequentata per alcuni mesi con il giovane imprenditore Charley Vezza. La storia tra i due però è durata poco ed adesso la modella, secondo gli ultimi rumors, sarebbe innamorata di Paul Ferrari. Su queste indiscrezioni adesso si è espresso anche Roberto Alessi, nella sua rubrica su Novella 2000 Up e Down. Secondo il direttore infatti persone vicine a Marica Pellegrinelli la vorrebbero nuovamente al fianco di Eros Ramazzotti e che quindi starebbe sbagliando ad avvicinarsi al modello. Per questo motivo dunque Roberto Alessi ha concluso: “Altro errore?”

Marica Pellegrinelli: dopo Eros Ramazzotti e Charley Vezza nuova fiamma con Paul Ferrari? Il rumors

Marica Pellegrinelli dunque, dopo il lungo matrimonio con Eros Ramazzotti, si è legata sentimentalmente a Charley Vezza. Tra i due però le cose non hanno funzionato pare a causa dei diversi stili di vita, pur essendo coetanei lei è già madre di due bambini piccoli, mentre lui era più propenso a viaggiare per lavoro. Archiviata questa storia quindi, Marica Pellegrinelli, secondo gli ultimi rumors, sta insieme a Paul Ferrari. Roberto Alessi, parlando di lei ha anche ricostruito come i due si siano conosciuti:

“A Panarea, subito dopo il lockdown, per scattare una campagna ispirata all’ecologia, Marica e Paul, bergamasco come lei sono i testimonial. Ed è lì che si sono innamorati”

Eros Ramazzotti sbotta: “Dopo Marica Pellegrinelli mi dedico ai miei figli”

Non solo Marica Pellegrinelli è al centro del gossip, ma anche l’ex marito Eros Ramazzotti. Nei giorni scorsi infatti sono uscite delle indiscrezioni su un suo possibile flirt con Veronica Montali ma il cantante ha prontamente smentito dicendo che dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli si dedica solo ai suoi figli.