X


Ogni mattina, Adriana Volpe si prende un’importante rivincita

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Programmi Tv
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Adriana Volpe conquista tutti a Ogni mattina: il nuovo successo della conduttrice

Il Grande Fratello Vip ha portato decisamente fortuna ad Adriana Volpe. La conduttrice storica de I Fatti Vostri infatti, dopo l’addio al programma di Michele Guardì a seguito di una serie di incomprensioni con Giancarlo Magalli, è riuscita a conquistare il pubblico di Canale5 mostrandosi senza veli al GF Vip. Il carattere solare e l’altruismo di Adriana Volpe, che non erano completamente venuti fuori a Pechino Express (in cui ha gareggiato nel 2018 in coppia con Marcello Cirillo), sono straripati nel reality condotto da Alfonso Signorini, che la conduttrice ha dovuto abbandonare a causa delle difficili condizioni di salute del suocero. Dallo scorso 2 giugno, Adriana Volpe è però al timone di Ogni mattina, accanto ad Alessio Viola, e in base all’indiscrezione lanciata dal numero in uscita del settimanale Oggi si sarebbe già fatta apprezzare da tutti gli addetti ai lavori.

Adriana Volpe a Ogni mattina, Alberto Dandolo: “È già amatissima”

Adriana Volpe ha conquistato le maestranze di Sky con la sua professionalità e i modi gentili, Alberto Dandolo ha riportato infatti su Oggi:

“Gli ascolti del programma non sono ancora decollati, ma Adriana è già amatissima dai suoi colleghi di lavoro”.

L’esordio su Tv8 con Ogni mattina è stato segnato però anche da scontri e frecciate, neanche poi troppo velate, con Giancarlo Magalli sul quale la Volpe si è sfogata di recente difendendo Marcello Cirillo.

Ogni mattina, tutti pazzi di Adriana Volpe: nuovi progetti in arrivo?

L’impegno e la solarità hanno ripagato Adriana Volpe per la quale potrebbero aprirsi, chissà, forse anche nuovi progetti, considerato l’apprezzamento che sta avendo tra gli addetti ai lavori di TV8.

“Si dice infatti che le maestranze di Sky siano pazze di lei perchè gentile, umile e sempre disponibile”.

Questo quanto riportato da Dandolo. Insomma, in attesa di vedere decollare gli ascolti di Ogni mattina Adriana Volpe può godersi questo successo decisamente meritato.