X


Uomini e Donne, Pamela Barretta si sfoga: “E’ venuta a mancare…”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne si sfoga: “E’ venuta a mancare una cosa importante”

Dopo Uomini e Donne, Pamela Barretta senza Enzo Capo ha vissuto periodi di grande sofferenza, la dama del trono over era davvero molto legata all’uomo tanto da trascorrere un periodo di sofferenza dopo alla loro rottura. In seguito a dei botta e risposta iniziali, le acque si sono calmate per un periodo di tempo piuttosto prolungato ma ecco che ritornano le frecciatine tramite Instagram. Risalgono a qualche minuto fa le stories di Pamela Barretta nelle quali spiega:

“Gelosia e invidia sono sentimenti che non mi appartengono proprio perché nella mia vita mi è venuta a mancare una cosa molto importante, ma sono cose private, riservate, della mia vita”

Uomini e Donne Trono Over, Pamela Barretta frecciatina a Enzo Capo? “Persone superficiali”

“Io non conosco gelosia ne invidia” ha ribadito Pamela Barretta tramite Instagram stories nelle scorse ore, proprio come ha fatto qualche giorno fa quando ha rivelato di sapere il nome di chi le ha fatto del male. Il suo lungo sfogo risulta essere una vera e propria risposta a qualcosa o, meglio, a qualcuno che l’ha particolarmente colpita: “Purtroppo ci sono persone molto superficiali, viscide che danno importanza solo alle cose materiali e pensano che avendo una bella macchina, gli altri siano invidiosi”. Forse la dama si riferisce proprio all’ex cavaliere Enzo Capo e alla vita di lusso che l’uomo conduce? “Quando ti mancano le cose davvero importanti nella vita, e non parlo di cose materiali, non sai cosa siano l’invidia e la gelosia”

UeD, Pamela Barretta del Trono Over svela dei retroscena: “Uno che è abituato a fare le corna”

Quella dell’attaccamento ai beni materiali non è l’unico richiamo che Pamela Barretta ha fatto alla persona in questione, c’è molto di più. L’ex dama di Uomini e Donne, che di recente ha fatto un’ammissione su Giovanni, ha anche parlato di infedeltà: “Soprattutto quando c’è un uomo che è abituato a fare le corna sempre, anche all’inizio della relazione” ha continuato la donna che ha poi chiesto di non parlare ancora di lei altrimenti risponde a tono e di cose da dire ne ha davvero parecchie.