X


Pechino Express, possibile addio a Rai2. Costantino riconfermato?

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Pechino Express logo

Pechino Express lascia Rai Due e approda su Sky? Il retroscena

Oggi sono stati svelati finalmente i palinsesti Rai 2020/2021. E ovviamente un po’ tutti i giornalisti e blogger hanno voluto esprimere la propria opinione sui social. Tra loro anche Davide Maggio ha voluto dire la sua, facendo una diretta su instagram. E in questa occasione il blogger ha riportato un’indiscrezione su uno dei programmi più amati dal pubblico a casa che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che ci siano delle serie possibilità che Pechino Express possa lasciare Rai2 per approdare su Sky. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte da Davide Maggio ci sarebbero già delle trattative ben avanzate tra la Pay Tv e la produzione di Pechino Express. Sarà vero?

Costantino Della Gherardesca riconfermato a Pechino Express su Sky?

Ovviamente adesso sono in tanti a chiedersi sui social quale sarebbe il destino riservato a Costantino Della Gherardesca qualora Pechino Express passasse davvero su Sky. Difatti quest’ultimo ha condotto quasi tutte le edizioni del reality game su Rai2, a parte la primissima condotta dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ma Sky lo riconfermerà alla conduzione? Di solito la Pay Tv ogni volta che ha preso dei format dalla concorrenza (vedi X Factor, Italia’s got talent e Lo Show dei record) ha sempre cambiato conduttori. Ci potrebbe essere questo rischio anche per Costantino Della Gherardesca, il quale ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Oggi?

Pechino Express via da Rai2? La protesta dei telespettatori sui social

Non è stata presa molto bene l’indiscrezione inerente a un possibile passaggio di Pechino Express da Rai2 a Sky. Proprio in questi minuti in tanti si stanno lamentando sonoramente perchè non sono abbonati a Sky, e quindi non avrebbero modo di seguire uno dei loro programmi preferiti. Per tale ragione molti hanno dichiarato di sperare che Pechino Express possa almeno essere trasmesso su Tv8. Ci saranno presto news a tal proposito? E, soprattutto, tutti questi rumor verranno confermati?