X


Pietro Delle Piane a Temptation Island: nuova segnalazione da una single

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
foto pietro delle piane arrabbiato

Temptation Island, Pietro Delle Piane: arriva una nuova segnalazione da una tentatrice

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island. Una puntata che in base alle anticipazioni terrà incollati i telespettatori al televisore fino all’ultimo. Cosa succederà? Intanto ci sarà il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. Stasera infatti si saprà se i due si lasceranno o meno. Ma non è finita qua perchè continueranno i problemi per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. E proprio su quest’ultimo l’influencer Deianira Marzano ha riportato un’interessante segnalazione. Difatti la donna, su instagram, ha dichiarato poco fa di aver parlato con una delle single di Temptation Island, la quale avrebbe confessato quanto segue: “Finito il programma una tentatrice mi ha spoilerato che lui è stato veramente insopportabile…” Successivamente la donna ha anche aggiunto: “Uno che alla sua età si comporta così con una ragazza…Mah…”

Pietro Delle Piane a Temptation Island 7, Deianira Marzano sbotta: “Spero di non vederlo più”

L’influencer Deianira Marzano, dopo aver riportato la segnalazione della tentatrice, ha poi colto l’occasione per attaccare nuovamente Pietro Delle Piane di Temptation Island 2020, asserendo su instagram:

“Io veramente spero davvero di non vederlo più da nessuna parte perchè uno che si comporta così…”

Deianira ha anche aggiunto il carico da novanta, dichiarando sul social fotografico che in realtà non vorrebbe rivedere nemmeno la fidanzata di Pietro Delle Piane, Antonella Elia. Con tutta probabilità però i due torneranno a parlare della loro storia d’amore a Uomini e Donne nelle puntate speciali dedicate a Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia delusa da Pietro Delle Piane

Anche la puntata di stasera di Temptation Island 7 sarà particolarmente complicata per Antonella Elia, la quale è stata criticata da Antonio Zequila. Il motivo? Pare che Pietro Delle Piane continuerà ad avere comportamenti inopportuni con una delle single di Temptation Island, lasciando senza parole la bionda showgirl. Pietro Delle Piane e Antonella Elia si lasceranno alla fine del loro percorso nei sentimenti?