X


Pietro Delle Piane attaccato da Cristina Plevani: “Gli darei uno schiaffo”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Temptation Island
foto pietro delle piane arrabbiato

Temptation Island, Pietro Delle Piane nel mirino di Cristina Plevani: “Gli darei uno schiaffo”

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island. Una puntata davvero scoppiettante e pregna di colpi di scena. Cos’è successo? Sul finire della trasmissione c’è stato il confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Un confronto davvero molto acceso. Tuttavia solo domani sera i telespettatori sapranno se i due fidanzati continueranno a stare insieme oppure se si lasceranno alla fine del loro precorso nei sentimenti. Intanto tra i tanti telespettatori c’era anche la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani, la quale su twitter ha scritto alcuni post contro Pietro Delle Piane di Temptation Island. Difatti quest’ultima, dopo aver visto il falò e aver notato il modo in cui si è approcciato l’uomo nei confronti della sua fidanzata, è sbottato nel vero senso della parola, asserendo su twitter: “Ad ogni ‘io te magno’ gli darei uno schiaffone…”

Pietro Delle Piane di Temptation Island criticato da Cristina Plevani: lo sfogo

Successivamente Cristina Plevani, sempre su twitter, ha poi dichiarato su Pietro Delle Piane quanto segue: “Solo tu esci come un co…… perchè hai mostrato di esserlo…” Insomma la prima vincitrice del Grande Fratello pare davvero non nutrire alcuna simpatia nei confronti del popolare concorrente di Temptation Island 7, il quale anche ieri ha deluso molto Antonella Elia. E chissà come andrà a finire il loro falò di confronto. In effetti sembra proprio che la showgirl non abbia la minima intenzione di perdonarlo, anzi.

Gossip Temptation Island, Cristina Plevani dà un consiglio a Antonella Elia: “Tornatene da sola”

In attesa di scoprire come andrà a finire il falò di confronto tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, Cristina Plevani ha espresso la sua opinione. Difatti la donna ha voluto dare un consiglio spassionato alla concorrente di Temptation Island 2020, asserendo su twitter:

“Tornatene da sola piuttosto che avere una persona simile al tuo fianco…Stare solo non è da deboli, è avere i co……”

Antonella Elia lascerà Pietro Delle Piane dopo Temptation Island?