X


Reazione a catena: campioni se ne vanno con una battuta. Marco Liorni ride

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Sarà Sarà eliminati

Marco Liorni, addio ai Sarà Sarà, campioni di Reazione a catena. Elisa ironizza all’intesa vincente

Si sono congedati con una battuta i Sarà Sarà, campioni di Reazione a catena, sconfitti nella puntata di stasera, sabato 25 luglio 2020. Al gioco dell’intesa vincente, pur tentando il tutto per tutto negli ultimi secondi sfruttando consecutivamente due raddoppi per via del grosso vantaggio degli sfidanti, i Passatempi, si sono fermati a 5 punti dagli avversari, uscendo di scena, però, con una gag. Elisa, incaricata di dare le risposte all’intesa vincente, non potendo dare l’ultima risposta a causa del gong che ha impedito ai compagni di squadra di formulare la domanda, sapendo dell’ormai inevitabile eliminazione, ha risposto dicendo: “Ciao!”. Marco Liorni è quindi scoppiato a ridere, salutando gli ex campioni di Reazione a catena.

Reazione a catena Marco Liorni, sconfitti i Sarà Sarà: i Passatempi sono i nuovi campioni in carica

Con 14 risposte contro 9, al gioco dell’intesa vincente nella puntata di Reazione a catena di oggi i Passatempi hanno quindi battuto i Sarà Sarà (che ieri sera hanno avuto una delusione al gioco finale) divetando dunque i nuovi campioni. E la loro prima partecipazione a Reazione a catena è andata altrettanto bene al gioco finale, quello dell’ultima catena, poiché hanno vinto portando a casa oltre 24.000€ in gettoni d’oro.

Marco Liorni si complimenta con i Passatempi, nuovi campioni di Reazione a catena, per la vittoria

Partendo da ‘caldo’ e ‘riposato’, i nuovi campioni di Reazione a catena, i Passatempi (Saverio, Federico e Carmen) hanno dato ‘FRESCO’ come risposta. E Marco Liorni (che in un’intervista uscita oggi ha fatto una rivelazione su Rita Dalla Chiesa) ha svelato loro che quella era proprio la risposta corretta. Hanno quindi vinto 24.250€. Inevitabile per Marco Liorni, perciò, complimentarsi con loro, avendo vinto una bella cifra già in occasione della loro prima partecipazione al quiz che rinfresca la mente.