X


Reazione a catena: sconfitta incredibile per i campioni Scioglilingua

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Scioglilingua eliminati

Marco Liorni saluta gli Scioglilingua, sconfitti a Reazione a catena: “Era il vostro record…”

E’ finita nella puntata di Reazione a catena di oggi, martedì 21 luglio 2020, l’avventura degli Scioglilingua (Daniele, Davide e Luigi): i campioni, dopo diverse puntate, hanno dovuto cedere il posto agli sfidanti, i Sarà Sarà, avendo perso al gioco dell’intesa vincente. Ed è stata una sconfitta amara quella degli Scioglilingua a Reazione a catena poiché, come ha sottolineato il padrone di casa Marco Liorni, quota 21 punti è stato il loro record. Nonostante questo, però, i nuovi campioni (i Sarà Sarà) sono riusciti a superarli con una risposta corretta in più.

Scioglilingua eliminati a Reazione a catena. Marco Liorni alla fine della puntata: “Ce l’hanno messa tutta”

“Bravissimi. Ce l’avete messa tutta” ha detto Marco Liorni agli ormai ex campioni di Reazione a catena, gli Scioglilingua, alla fine dell’appuntamento di stasera, appena sono stati sconfitti da coloro che sono i nuovi campioni: i Sarà Sarà. “Purtroppo non è bastato. Comunque è stato un piacere conoscervi” ha aggiunto subito dopo, salutando i tre ragazzi romani (sui quali all’inizio della puntata di ieri ha fatto una curiosa rivelazione).

Reazione a catena, Marco Liorni saluta gli Scioglilingua: i Sarà Sarà sono i nuovi campioni in carica

Si chiamano Elisa, Mario e Claudia i Sarà Sarà, nuovi campioni di Reazione a catena, giunti al gioco dell’ultima catena dopo una partita che Marco Liorni ha definito “emozionante”. Sono arrivati con 162.000€ all’ultima parola i Sarà Sarà nella puntata di Reazione a catena, montepremi che sono riusciti a mantenere incredibilmente intatto fino al momento dell’acquisto del terzo elemento quando, ovviamente, lo hanno dimezzato. Tuttavia, nonostante l’ottima partita, la loro prima partecipazione al quiz che rinfresca la mente si è conclusa con una mancata vittoria, ma nella puntata di Reazione a catena di domani, come ricordato loro da Marco Liorni, potranno ritentare la fortuna.