X


Roberta Capua sul futuro de L’ingrediente perfetto, La7: “Mi rivedrete”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua ingrediente perfetto

Roberta Capua sulla conduzione de L’ingrediente perfetto con Gianluca Mech: “Mi vedrete ancora”

Da diverse settimane è in onda ogni domenica mattina su La7 alle 11.00 con la seconda edizione de L’ingrediente perfetto Roberta Capua, affiancata alla conduzione da Gianluca Mech. E proprio de L’ingrediente perfetto ha parlato nella breve intervista rilasciata per la rubrica ‘Vip e animali’ sull’ultimo numero del settimanale NuovoTV dove, per rispondere alla domanda “Continuerai a dispensare al pubblico pillole di buona cucina per tutta l’estate?”, ha dichiarato:

Si. Continuerete a vedermi alla conduzione de L’ingrediente perfetto per tutto luglio e agosto. Ogni occasione è buona per preparare qualcosa di gustoso per sé e per la propria famiglia.

L’ingrediente perfetto su La7 con Roberta Capua e Gianluca Mech. Lei: “Occhio alla salute e alla linea”

Sempre parlando della seconda edizione de L’ingrediente perfetto, Roberta Capua nell’intervista in questione ha poi sottolineato: “Faremo tutto sempre con un occhio alla salute e alla linea”. Su Gianluca Mech ha asserito invece: “Avremo come sempre i suoi consigli. E’ il mio compagno d’avventura”.

Roberta Capua: L’ingrediente perfetto su La7 con Gianluca Mech e la rivelazione sui suoi amici a quattro zampe

Trattandosi, come suddetto, della rubrica ‘Vip e animali’, Roberta Capua nell’intervista, oltre a parlare de L’ingrediente perfetto che conduce su La7 con Gianluca Mech, ha parlato ovviamente dei suoi amatissimi gatti. “Ho capito che ai gatti bisogna lasciare l’indipendenza senza mai far mancare l’amore” ha dichiarato a tal proposito. Infine, la conduttrice (che in un’intervista rilasciata tempo fa ha fatto una triste confessione) ha sottolineato, sempre in merito al consiglio dato su come allevare i gatti: “Se farete così, vedrete che i vostri amici a quattro zampoe non avranno di che lamentarsi!”.
L’ingrediente perfetto con Roberta Capua e Gianluca Mech andrà in onda anche oggi, come ogni domenica, dalle 11.00 alle 11.45 su La7.