X


Stefano De Martino, flirt con una donna bionda? Arriva la smentita

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino Mara Venier storie italiane

Stefano De Martino non è fidanzato con una donna bionda, l’ufficio stampa fa chiarezza

Dopo la copertina in cui lo abbiamo visto in barca alle prese con una misteriosa donna bionda, in molti si sono lanciati sull’interpretazione della foto incriminata parlando di una nuova fiamma, di una donna del mondo dello spettacolo o addirittura la donna con la quale Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez, ma alla fine la verità è tutt’altra ed è arrivata direttamente dall’ufficio stampa del conduttore di Made in sud: “Si chiama Emma, fidanzatissima con Andrea e non è la nuova fiamma di Stefano De Martino” questo è stato il chiarimento e le precisazioni arrivate poco fa e confermate da Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5. Stefano difatti non era solo in barca con questa famosa donna bionda, bensì con amici, tra cui anche il partner della ragazza, Andrea.

Made in sud, Stefano De Martino paparazzato in barca con una donna bionda: la smentita

Stefano De Martino continua ad essere l’uomo più paparazzato del momento. Lo confermano i nuovi scatti pubblicati dal settimanale Nuovo. L’anteprima è stata data proprio da Riccardo Signoretti, direttore del magazine, sul suo profilo Instagram, postando la copertina del nuovo numero. In questa spicca la presenza di Stefano De Martino con la famosa ragazza bionda al suo fianco, dopo questa pubblicazione si è scatenato il pubblico e si è parlato di fidanzata segreta, ma in una tempestività incredibile è intervenuto l’ufficio stampa del conduttore di Made in sud per mettere a tacere il gossip.

Belen Rodriguez, frecciatina a Stefano De Martino? Lei scrive: “L’amore è per la gente vera”

Sono circa tre mesi che il gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si placa ma il famoso ballerino campano non è il protagonista solo dei giornali, difatti lo stiamo vedendo in onda su Raiuno con Made in sud (che tra l’altro sta andando davvero alla grande). Non c’è pace per Stefano De Martino: fidanzate segrete, presunti tradimenti, litigi, di lui si dice davvero di tutto e non mancherebbero neppure gli avvistamenti. Sebbene lui abbia sempre smentito, le indiscrezioni continuano e diventano più insistenti. Belen Rodriguez intanto ha deciso di dire la sua tramite una frase: “L’amore è per la gente vera” pubblicata tramite Instagram Stories e sembra essere proprio la risposta a quello che sul conto del marito si dice.