X


Tempesta d’amore, anticipazioni: novità importanti sulle prossime stagioni

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: la soap opera andrà in onda fino al 2021

Continua ad appassionare il pubblico italiano, regalando colpi di scena e trame mai banali. Tempesta d’amore è arrivata alla sedicesima edizione che si è aperta in Italia lo scorso aprile con la storia d’amore travagliata tra Tim e Franzi. Un amore impossibile, ostacolato da perfidi antagonisti e un lieto fine sigillato dalle nozze sono gli ingredienti costanti di Tempesta d’amore che non rinuncia però a fatti imprevedibili e temi scottanti. Sulle pagine del settimanale Visto sono state svelati alcuni segreti e fatte inaspettate anticipazioni su Tempesta d’amore.

“Per il momento il Furstenhof entrerà nelle case degli italiani almeno fino al 2021, visto che Dan Est, nel 2019 ha deciso di rinnovare le sue storie per altre due stagioni. In ogni caso gli ascolti sempre in crescita non fanno pensare a una chiusura repentina”.

Tempesta d’amore, spoiler nuova stagione: pronti scottanti colpi di scena

Le riprese della nuova stagione di Tempesta d’amore sono ricominciate in Germania, dopo lo stop causato dal coronavirus.

“Gli autori hanno promesso ai fan che regaleranno loro sorprendenti colpi di scena, un aspetto da sempre fondamentale nelle storyline che vengono raccontate”.

Intanto in Italia si sta assistendo alla complicata separazione tra Franzi e Tim e nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore ci saranno altri eventi inaspettati.

Spoiler Tempesta d’amore: spuntano nuove curiosità sulla soap opera di Rete 4

Non tutti sanno che il Furstenhof, l’hotel a cinque stelle da cui si snodano le trame di Tempesta d’amore, è in realtà un castello. La serie è girata nel castello di Vagen nell’alta Baviera, mentre Bichlheim è in realtà una località fittizia. Intanto nelle puntate straniere della soap ci sarà un addio straziante che segnerà profondamente le prossime trame e getterà nello sconforto uno dei protagonisti di spicco di Tempesta d’amore.