X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 13-17 luglio

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Soap
foto Linda e Andrè Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore, nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca, Franzi avrà un incidente e cadrà da cavallo. Sarà Tim ad accudire la giovane e i due si riavvicineranno. Anche la zia Margit consiglierà alla nipote di inseguire un grande amore. Tim organizzerà così una cena romantica per Franzi, ma Nadja cercherà di rovinarla. Lucy sarà sempre più sospettosa nei confronti di Nadja e sarà sul punto di seguirla, ma Bela la fermerà. Nelle puntate dal 13 al 17 luglio di Tempesta d’amore il padre di Natascha mancherà a un’importante visita e si confronterà con Alfons, la chiacchierata motiverà Walter ad affrontare la malattia con ottimismo. Intanto a Tempesta d’amore Christoph scoprirà che Annabelle ha acquistato un tratto di spiaggia in Thailandia.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: trama episodi prossima settimana

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che Linda si ammalerà e Andrè si offrirà di aiutarla al caffè. Il cuoco però dovrà mandar giù un boccone amaro, Dirk infatti sarà più veloce di lui e arriverà per primo in soccorso della sorella di Christoph. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Andrè darà un ultimatum a Linda.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate italiane dal 13 al 17 luglio 2020

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Andrè, stufo delle intromissioni di Dirk, dirà alla compagna di prendere una decisione definitiva tra lui e l’ex marito. Cosa deciderà di fare Linda? Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà una terribile delusione per Franzi.