X


Temptation Island, Giulio Raselli e Giulia nel cast a settembre? Parla lui

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Temptation Island
foto giulio raselli ama giulia d'urso

Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Temptation Island a settembre? Lui: “Mi viene già l’ansia”

Quest’edizione di Temptation Island sta per terminare. Mancano tre puntate che, salvo cambi di programma, andranno in onda stasera e le ultime due la settimana prossima. Nel frattempo, grazie al successo di ascolti, la produzione sta svolgendo nuovi casting. Come avvenuto lo scorso anno, infatti, Temptation avrà una doppia edizione, che andrà in onda probabilmente a settembre. Non è ancora chiaro se sarà un’edizione mista, tra vip e gente comune, come quest’ultima di Filippo Bisciglia ma Raffaella Mennoia sta tenendo i fan aggiornati sui casting. Una delle coppie su cui gira la voce è quella formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso, reduce dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Intervistato da Il Giornale, Giulio Raselli ha detto:

“Partecipare come coppia? Mi viene già l’ansia adesso! E’ un bellissimo programma ma solo il pensiero che i ragazzi ci provino con lei mi fa impazzire!”

Giovanna Abate e Sammy, Giulio Raselli sulla tronista: “Sapeva che non sarebbe andata bene”

Nell’intervista che Giulio Raselli ha rilasciato a Il Giornale ha parlato a lungo di Giovanna Abate, la sua non scelta. La ragazza, dopo il no di Giulio, è diventata tronista e a tal proposito Raselli ha detto: “Sono sicuro che Giovanna provasse dei sentimenti per me, ma non a tal punto di impedirle di fare il suo percorso. Per come la vedo io, nel giorno in cui si è seduta sul trono, non ero più al centro dei suoi pensieri”. Com’è noto Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan, ma tra i due la storia è durata poche settimane. A tal proposito, nell’intervista, Giulio Raselli su Giovanna Abate si è così espresso:

“Lei sapeva che con Sammy non sarebbe andata bene. Nonostante ciò ci ha provato a far funzionare le cose tra loro ma sappiamo benissimo com’è andata.”

Giulio Raselli su Giovanna Abate dopo Uomini e Donne: “Troppo facile darmi contro”

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso procede a gonfie vele ma i rancori con la non scelta, Giovanna Abate, sembrano non essere del tutto scomparsi. Dopo aver commentato la possibilità di partecipare a Temptation Island (qui le anticipazioni di stasera su una delle coppie), Giulio è ritornato a Giovanna. Ricordando quello che accadde a Uomini e Donne Giulio Raselli su Giovanna Abate si è tolto qualche sassolino:

“E’ stato fin troppo facile darmi contro come tronista per non averla scelta, incolpandomi di averla presa in giro. Da parte mia non credo in alcun modo di averla illusa, ho solo fatto la mia scelta.”