X


Temptation Island, Maurizio Costanzo: “Utile agli avvocati matrimonialisti”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Temptation Island
Foto Maurizio Costanzo Temptation Island

Temptation Island, Maurizio Costanzo sui personaggi vip: “Può essere costruito”

Il programma dell’estate, Temptation Island, è iniziato da due settimane e già i protagonisti stanno facendo molto discutere. Come ogni anno diverse coppie mettono alla prova il loro amore, restando separate per 21 giorni in due villaggi diversi, con la tentazione di fare nuove conoscenze. Una novità che riguarda l’edizione di Temptation Island 2020 riguarda la partecipazione, insieme, di coppie sconosciute e coppie famose. A voler dire la sua sul programma è anche Maurizio Costanzo, nella sua rubrica di Libero:

Personalmente preferisco le storie di persone sconosciute rispetto a quelle dei cosiddetti vip. D’altronde il vip sa stare davanti a una telecamera e, quindi, in qualche modo può essere “costruito”, mentre la persona sconosciuta è certamente autentica.

Il giornalista e conduttore Mediaset su Temptation ha inoltre aggiunto: “Temptation Island è un utile strumento per gli avvocati matrimonialisti per capire come vanno le cose”.

Chi l’ha visto? Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli: “Mi dispiace ripetermi”

Ogni volta che Maurizio Costanzo ha l’occasione di poter commentare e dare la sua opinione sul mondo della televisione, una parola è certamente per Chi l’ha visto e Federica Sciarelli. Maurizio non ha mai fatto mistero, infatti, di apprezzare molto la conduttrice Federica Sciarelli e il modo che ha di approcciarsi al suo programma. Quando infatti si vociferava sul possibile abbandono della Sciarelli dalla guida di Chi l’ha visto? Costanzo aveva espresso le sue perplessità. E se nelle ultime settimane Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli era rimasto un po’ in silenzio, oggi torna a parlarne:

Mi dispiace ripetermi, ma non posso non confermare la mia stima nei confronti di Federica Sciarelli alla guida di Chi l’ha visto? La sua preparazione testimonia come lei sia conduttrice e autrice del programma e come abbia messo insieme una redazione efficiente.

Maurizio Costanzo su Carlo Conti: “Lo apprezzo come costruttore di trasmissioni”

Dopo aver dunque commentato Temptation Island, e aver speso ottime parole per la conduttrice Federica Sciarelli, Maurizio Costanzo ha parlato di un altro conduttore. Si tratta di Carlo Conti, attualmente in onda su Rai1 con I migliori dei migliori anni. Ecco cos’ha detto Maurizio Costanzo su Carlo Conti (che recentemente ha raccontato un retroscena su I migliori anni): “E’ molto bravo a costruire il varietà, stando attento a come può cambiare il gusto del pubblico. Lo apprezzo come conduttore ma ancora di più come costruttore di trasmissioni”.