X


Uomini e Donne, Pamela Barretta si sfoga: “Non mi avete fatto niente”

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne sbotta: “Non mi avete fatto niente”

Pamela Barretta è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione di Uomini e Donne Over. Difatti la sua travagliata storia d’amore con Enzo Capo ha appassionato tutti i telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Purtroppo per la dama questa storia è poi terminata nei peggiori dei modi. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore la donna è tornata a far parlare i suoi fan per via del suo ultimo messaggio pubblicato sui instagram. Cosa ha scritto? Pamela Barretta, direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha dapprima pubblicato un suo selfie in cui si mostra bella sorridente, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Dedico questo sorriso a quelle persone che sono riuscite a togliermelo per poco tempo…Non mi avete fatto niente…”

Post questo interpretato dalla maggior parte dei suoi fan come una vera e propria frecciatina nei confronti di qualche suo ex. Avranno avuto la giusta intuizione?

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta smentisce di aver ricorso alla chirurgia estetica: “Non ho ritoccato le labbra”

In questi ultimi giorni pare che Pamela Barretta sia stata subissata da messaggi in privato su instagram con una richiesta ben precisa da parte dei suoi numerosi follower: se si è o meno rifatta le labbra. E dopo tantissime domande su questo argomento, la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso finalmente di fare chiarezza su questa faccenda una volta per tutte. Difatti l’ex fidanzata di Enzo Capo, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha pubblicato un video nelle sue storie in cui ha dimostrato con i fatti di non essersi rifatta le labbra, asserendo:

“Ho tolto il filtro che mi piace così vi mostro come sono le mie labbra davvero…Come vedete non le ho ritoccate…Non sono così gonfie…Queste sono le mie labbra naturali…”

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta ammette: “Per un ritocchino ci sto comunque pensando”

Pamela Barretta, dopo aver dimostrato di non essersi rifatta le labbra, ha poi comunque aggiunto di star pensando a rifarsi un ritocchino:

“Per il ritocchino ancora ci sto pensando, ma solo sul labbro superiore perchè quello inferiore è fin troppo carino…Ora vedete che le mie labbra non sono troppo gonfie, ma è il filtro?”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne si rifarà davvero il labbro superiore?