X


Trono Over, Pamela Barretta svela: “Ho il nome di chi mi ha fatto male”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over confessa: “Ho il nome di chi mi ha fatto male”

Per mesi Pamela Barretta è stata presa di mira da una hater. Per tale ragione la dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata costretta ad andare al commissariato di polizia più vicino per sporgere denuncia contro questa persona. E dopo mesi e mesi finalmente la sua identità è stata rivelata. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex fidanzata di Enzo Capo di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, con una certa soddisfazione, si è riversata immediatamente su instagram per dichiarare quanto segue:

“Oggi sono contenta perchè dopo tanti mesi tutto arriva…Ho finalmente il nome e il cognome di quella persona che mi ha fatto tanto male…Quella brindisina…Ho il tuo nome e cognome!”

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta su instagram: “Più stupido di te è chi ti ha creduto”

Successivamente Pamela Barretta, evidentemente soddisfatta di aver capito chi è la persona che le ha dato il tormento per mesi su instagram, ha anche confessato senza indugio alcuno:

“Più stupido di te è chi ti ha creduto…Tutto arriva…L’ho aspettato per mesi…Ma poi tutto arriva…Davvero tutto arriva…”

C’è da chiedersi adesso se la dama di Uomini e Donne Over, la quale è finita recentemente al centro del gossip, rivelerà mai chi sarà questa hater. Sarà una sua rivale? Chissà, intanto i suoi fan hanno già iniziato a fare sui social le prime supposizioni.

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta contro la hater: “Sei andata sempre dietro ai miei ex”

Pamela Barretta si è poi rivolta direttamente a questa persona che ha cercato di rendere la sua vita impossibile su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Tutto questo perchè sei sempre andata dietro ai miei ex con scarsi risultati? Pensavi davvero si fidanzassero con te?”

E chissà se questa donna ha partecipato in passato al Trono Over di Uomini e Donne. Verrà fuori tutta la verità?