X


Un posto al Sole, Giorgia Gianetiempo: “Ecco cosa sogno dopo la soap”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Un posto al Sole, l’attrice di Rossella svela il suo sogno: “Mi piacerebbe fare un buon film”

La giovane attrice salernitana è attualmente nel cast della storica soap opera Un posto al Sole ma la sua carriera da attrice è cominciata all’età di soli 3 anni quando ha debuttato in Un medico in famiglia. Sebbene il set di Un posto al sole le abbia portato tanta popolarità e notorietà, Giorgia Gianetiempo è una giovane attrice molto ambiziosa e ha come sogno nel cassetto proprio quello di prendere parte ad uno di quei film d’autore, importanti, che resti per sempre impresso e lo ha confidato alla rivista Tele Sette:

“Mi piacerebbe fare un buon film per il cinema, di quelli importanti, una bella pellicola d’autore che passi alla storia”

Anticipazioni Un posto al Sole, Giorgia Gianetiempo (Rossella) confessa: “Prima di uscire…”

Da qualche anno Giorgia Gianetiempo fa parte della grande famiglia di Un posto al sole. Il set della soap tanto amata dagli italiani non le ha regalato solo notorietà ma anche l’amore: difatti è proprio tra un ciak e l’altro che l’attrice di Rossella si è innamorata del collega Luca Turco (Niko Poggi nella soap Un posto al sole) con il quale da qualche anno convive. L’attore di recente ha svelato dei particolari sulla loro bellissima relazione. Insieme a loro, nella casa che condividono, c’è un’amica a quattro zampe: la barboncina Mia che ha l’atteggiamento di una vera diva: “Prima di uscire si siede e si fa spazzolare” ha confessato l’attrice di Rossella di Un posto al Sole.

Un posto al Sole nuove puntate, l’attrice di Rossella: “Non vedevo l’ora”

Giorgia Gianetiempo, come tutti gli altri attori del cast di Un posto al Sole, è stata lontana dal set per ben cento giorni e subito dopo il periodo di reclusione forzata ne ha approfittato per una breve gita al mare: “Non vedevo l’ora di andarci. Ho rispettato tutte le regole e sono rimasta a casa” ha dichiarato l’attrice di Rossella di Un posto al Sole. A proposito della reclusione forzata, Giorgia Gianetiempo ha raccontato un simpatico aneddoto: “La prima volta che sono andata dall’estetista ci sono stata quattro ore!”. Dunque la giovane attrice ha dovuto stravolgere i piani per quest’estate, rinunciare al viaggio all’estero col compagno Luca Turco per dedicarsi alla famiglia ma soprattutto ad una vacanza nella bellissima Italia.