X


Un posto al Sole, l’attore di Diego: “Mi sono mancati tutti sul set”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Soap
foto Francesco Vitiello Un posto al Sole

Anticipazioni Un posto al Sole nuove puntate, Francesco Vitiello (Diego): “Mi sono mancati tutti sul set”

Un posto al Sole è tornato in onda lunedì 13 luglio con dei nuovi episodi dopo un lungo periodo di stop durato ben cento giorni. Dopo 24 anni di storia il racconto nel condominio napoletano più famoso d’Italia si è fermato e non dev’essere stato per niente facile, da parte di tutti gli attori, starsene lontani per un periodo di tempo così prolungato. In un’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette poco prima del ritorno sul set, l’attore di Diego, Francesco Vitiello, ha ammesso di non vedere l’ora di riprendere le registrazioni di Un posto al Sole dichiarando: “Siamo davvero una grande famiglia e mi sono mancati tutti sul set”

Un posto al Sole anticipazioni, l’attore di Diego confessa: “Occasione di crescita e di riflessione”

La soap più longeva della televisione italiana è ripartita, dopo un lungo periodo di stop, nel rispetto del protocollo di sicurezza. Hanno sofferto la mancanza non solo tutti gli attori del cast (tra cui l’attore di Niko che ha rivelato l’emozione provata tornando sul set), così come ha ammesso Francesco Vitiello, ma anche tutti i telespettatori. L’attore di Diego di Un posto al Sole ha inoltre confessato che il set è stato per lui più di un semplice luogo di lavoro:

“Un’occasione di crescita, di riflessione, che mi ha dato modo attraverso il personaggio di Diego di raccontare tanto, di affrontare diverse sfumature di carattere”

Un posto al Sole, Francesco Vitiello (Diego) ha un sogno: “Spero possa concretizzarsi al più presto”

Francesco Vitiello, uno dei volti più amati di Un posto al Sole, ha due passioni: quella per i nostri amici a quattro zampe (difatti l’attore ha una bassottina di nome Lizzie per la quale si è anche improvvisato veterinario) e quella per la recitazione o, più in generale, per lo schermo (piccolo o grande che sia). L’attore di Diego di Un posto al Sole ha dichiarato di voler diventare un regista. E’ un sogno, un progetto al quale sta lavorando e nel quale crede molto: “E’ una vicenda familiare tratta da una storia vera” ha spiegato l’attore che non si è voluto sbilanciare: “Spero che possa concretizzarsi al più presto”