X


Una Vita, l’attore di Telmo mostra il fisico (FOTO): “Mi godo la vita”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Soap

Don Telmo, parroco nella soap Una Vita mostra il fisico scolpito: “Mi godo la vita”

Daniel Tatay, meglio conosciuto come Telmo il prete della soap Una vita, sotto quella tonaca nasconde un corpo che non passa per niente inosservato: fisico asciutto e addominali scolpiti, così si mostra in degli scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Difficile non essere un sex symbol con degli occhi così azzurri ed uno sguardo profondo come il suo e, come se non bastasse, con un fisico statuario che mette in mostra con i suoi muscoli in degli scatti bollenti. Del resto, così come riporta il noto settimanale, Don Telmo di Una Vita nella quotidianità è una persona del tutto normale che ama le piccole cose:

“Amo viaggiare. Sto sempre in movimento, mi piace godermi la vita”

Una vita, Don Telmo (Daniel Tatay) è anche cantante e ballerino: “Senza mai sgomitare”

Oltre ad essere un sex symbol (proprio come confermano le foto pubblicate anche sul suo profilo Instagram) ed un parroco, Daniel Tatay (Don Telmo), ha spiccate doti sia da cantante che da ballerino. Prima della recitazione sul piccolo schermo alla quale è arrivato grazie ad un lungo percorso di studi nella prestigiosa accademia Central de Cine, Daniel ha recitato nei cast musicali più importanti dell’epoca come Dirty Dancing e Guardia del corpo. Si può dunque dire, del personaggio che interpreta il parroco nella soap opera Una vita, che è davvero un artista completo. Pur essendo un tipo combattivo, Daniel Tatay, ha confessato di non essere disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi: “Io faccio le cose passo passo e senza mai sgomitare”

View this post on Instagram

#beachlife

A post shared by Dani Tatay (@danitatay) on

Telmo, il parroco di Una Vita non abbandona il piccolo schermo: “Faccio fatica a parlare di me”

Per il dispiacere di molti (o meglio dire molte), Don Telmo di Una vita (delle quali si hanno le anticipazioni della settimana), in Spagna, è già uscito di scena ma ciò nonostante l’attore non ha intenzione di abbandonare del tutto le scene. Come si può intuire, la recitazione è la sua passione e ha un grande sogno nel cassetto: gli piacerebbe recitare in una commedia o vestire i panni di un cattivo. Anche se è attualmente impegnato in una serie per Amazon Prime (El Cid) Daniel Tatay si dice un tipo molto introverso: “Faccio fatica a parlare di me” spiegando di aver sempre puntato tutto sullo studio.