X


Uomini e Donne, Gemma Galgani ha lasciato Sirius? Esplode il gossip

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne Over si sono lasciati? L’indiscrezione

Ormai è da parecchi giorni che circolano diverse voci di corridoio online su una presunta crisi tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. Lui, giusto un paio di giorni fa, ha anche confessato su instagram di essere abbastanza triste perchè la dama pare continui a rifiutare qualsiasi suo invito per passare del tempo insieme. Nella giornata di ieri anche l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, ha sparato a zero sulla coppia, asserendo di non aver mai creduto a questo sentimento. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa il popolare influencer Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato che stavolta pare davvero essere certa la fine della della storia di Gemma Galgani e Sirius. L’influencer è stato netto nel fare questo annuncio, asserendo: “E’ finita la barzelletta!”. Sarà vero?

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Sirius con una telefonata? Il retroscena

Amedeo Venza, dopo aver rivelato su instagram che sarebbe realmente finita tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione su tutta questa intricata faccenda. Di cosa si tratta? In pratica pare che sia stata proprio la dama di Uomini e Donne Over ad aver deciso di troncare definitivamente qualsiasi rapporto con il giovane Nicola Vivarelli. La donna, in base alle indiscrezioni raccolte da Venza, glielo avrebbe comunicato con una lunga telefonata per spiegargli nel dettaglio i motivi per cui sarebbe arrivata a prendere questa clamorosa decisione: Gemma Galgani avrebbe spiegato tutti i motivi al diretto interessato con una telefonata…” Se dovesse essere vero, il ragazzo dirà qualcosa sui social nelle prossime ore?

Nicola Vivarelli (Sirius) lasciato da Gemma Galgani? Arriva la frecciata di Amedeo Venza

L’influencer Amedeo Venza non ha certo fatto mistero di non aver mai creduto alla storia d’amore nata tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius). E lo stesso parere è stato espresso chiaramente anche da Giorgio Manetti, il quale ha rivelato nel programma radiofonico condotto da Fredella di considerare questo loro rapporto una cosa totalmente improponibile. E su tutta questa faccenda Amedeo Venza ha colto immediatamente l’occasione per lanciare una bella frecciatina a Sirius, asserendo su instagram: “Addio sogni di gloria…”