X


Uomini e Donne, Giovanna Abate dopo la fine con Sammy: “Tanta delusione”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate sofferenza

Uomini e Donne, Giovanna Abate dopo Sammy Hassan: “La delusione è tanta”

E’ finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: divergenze caratteriali, delusione, speranza di poter vivere bene una storia d’amore dopo i burrascosi trascorsi davanti le telecamere. Giovanna Abate ha deciso di affidare la verità sulla fine con Sammy Hassan alla carta e più precisamente alle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“La delusione è tanta. Raccolgo i cocci e riparto dalla mia voglia di vivere e di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore”.

Spera che possa essere ricambiata, Giovanna Abate di Uomini e Donne, e aggiunge: “Sbagliando poi commetterò l’errore giusto”.

Giovanna Abate, retroscena su Sammy Hassan: “Pronta a provare a non chiudere questa relazione”

Come confessa Giovanna Abate al magazine ufficiale di Uomini e Donne (in edicola da oggi): “Ero pronta a provare a non chiudere questa relazione andando a Milano giusto la settimana scorsa, quando ero incredula per quello che stava accadendo. Una relazione che non ha avuto il tempo di trasformarsi in altro”. Non hanno avuto l’occasione, Giovanna e Sammy, di innamorararsi e viversi serenamente al di fuori dello studio a causa di divergenze caratteriali che li portavano a litigare anche solo per l’acqua messa a tavola. Sammy si è detto esausto dalla situazione.

Sammy Hassan, finita la storia con Giovanna. Lei: “Non si può costruire la storia da soli”

“Non si può costruire la storia da soli” ha confessato Giovanna Abate dopo Sammy Hassan, “mi aspettavo che i nostri caratteri simili e forti sarebbero potuti entrare in conflitto una volta spenti i riflettori”. Ma ovviamente quando si inizia una relazione i difetti passano in secondo piano tanta è la voglia di viversi. In questo caso c’è solo la delusione, che è tanta.