X


Uomini e Donne: Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma Galgani

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Nicola Uomini e Donne felici

Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma Galgani: “Mi tengo lontano dalle tentazioni”

Ma Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si sono lasciati? La loro frequentazione è già al capolinea dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus? Ora ci pensa Nicola a rompere il silenzio su Gemma in un’intervista a Uomini e Donne Magazine:

“Mi tengo a distanza dalle tentazioni per rispetto a lei. Voglio essere coerente con me stesso e con la scelta che ho fatto. Se la nostra conoscenza non dovesse diventare una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”.

Uomini e Donne, Nicola: “Ci sono molti posti che vorrei visitare con Gemma Galgani”

“Ci sono molti posti che vorrei visitare con lei” ha dichiarato Nicola Vivarelli di Uomini e Donne su Gemma Galgani (la donna che sta frequentando da alcuni mesi), “ma in questo momento lascerei scegliere a lei, accontentare un suo piacere, che sia una località turistica di mare o una destinazione culturale”. Il gossip su Gemma e Nicola è esploso, si pensa che si siano lasciati e che sia tutto finito, ma lui nell’intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi non fa cenno a questa indiscrezione.

Gemma Galgani, le parole di Nicola (Sirius): “Ecco cosa sto apprezzando di questa conoscenza”

Nicola Vivarelli (Sirius) sulla dama torinese Gemma Galgani ha confessato: “Di questa nostra conoscenza sto apprezzando la voglia continua di confrontarmi con una donna più consapevole e con più esperienza”. Ha ricordato il momento in cui l’ha conosciuta a Uomini e Donne definendolo una favola e che il tutto è indelebile nella sua memoria. Ora sta trascorrendo un’estate serena a casa e chissà che Gemma non decida di trascorrere un po’ di tempo insieme a lui, così da smentire le voci di corridoio che li vorrebbero già al capolinea.