X


Uomini e Donne Over, Pamela Barretta: “Ho paura dell’ennesima delusione”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta sorpresa

Uomini e Donne, Pamela Barretta non è pronta per una nuova relazione: “Ho paura”

I telespettatori rimasti orfani del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne ora ha da divertirsi con le coppie partecipanti a Temptation Island dove le tentazioni, i litigi e i confronti sono all’ordine del giorno. Nel frattempo una delle dame più amate del parterre femminile del Trono Over, Pamela Barretta, si è detta non ancora pronta per una nuova relazione dopo il burrascoso addio a Enzo Capo. A dirlo è stata lei stessa a Uomini e Donne Magazine:

“Ho paura dell’ennesima delusione. Magari riuscissi a riaprire il mio cuore, non è facile ricominciare ad amare. Per ora è davvero complicato pensare di poter iniziare una relazione”.

Pamela Barretta sul cavaliere Giovanni rivela: “L’uomo giusto al momento sbagliato”

“Giovanni è l’uomo giusto al momento sbagliato” ha rivelato Pamela Barretta al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “è serio, buono, presente. Mi sta molto vicino e le mie amiche lo adorano”. Non ha paura a dire che potrebbe essere quello giusto, ma purtroppo al cuore non si comanda. La sua relazione con Enzo Capo ha lasciato il segno. Con Giovanni si sente tutto il giorno, ma da parte sua si tratta solo di amicizia. Chissà che quest’estate non riesca a scoccare la scintilla tra i due (nel frattempo Pamela è esplosa dopo l’ennesimo gossip su di lei).

Pamela Barretta, confessione dopo il Trono Over: “Mi piacerebbe sposarmi in abito bianco”

A quale donna non piacerebbe sposarsi con l’abito bianco? E’ lo stesso desiderio di Pamela Barretta, che ha continuato dicendo che potrebbe dare una soddisfazione alla madre, ovvero vedere una delle sue figlie vestita da sposa. E pensare che con il cavaliere del Trono Over Enzo Capo ci era andata così vicina…