X


Pamela Barretta sbotta dopo l’ennesimo gossip: “La gente inventa”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Uomini e Donne, Pamela Barretta stanca dei gossip: “La gente inventa”

In questi ultimi giorni Pamela Barretta è finita nuovamente al centro del gossip. Difatti alcuni blog hanno riportato che l’ex fidanzata di Enzo Capo avrebbe iniziato una frequentazione con un certo Giovanni. Ma sarà vero? A quanto pare no. E a smentire categoricamente tali illazioni ci ha pensato proprio l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale nelle sue storie del social fotografico, visibilmente sorpresa, si è chiesta come sia possibile che la gente possa credere a simili insinuazioni:

“Alcuni gossip hanno rivelato che io mi frequenterei con Giovanni, ex (o attuale) fidanzato di Veronica…Ma io dico…Come fate a credere sempre a tutto ciò che dice la gente? La gente inventa…”

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne si rivolge ai suoi follower: “Io non conosco questo Giovanni”

Pamela Barretta, sempre parlando nelle sue storie su instagram di tutti questi gossip sul suo conto, ha anche confessato ai suoi numerosi follower:

“Io di questo Giovanni…Lo conosco perchè ho continuato a guardare le puntate, ma non so neppure il cognome…”

Per tale ragione l’ex dama di Uomini e Donne Over, sulla quale Cristina Incorvaia ha scritto una bellissima dedica su instagram dopo aver passato due settimane di vacanza insieme a Ischia, si è rivolta direttamente ai suoi fan, consigliando l’occasione di consigliare loro di non credere a tutto ciò che circola sui social o sul web in generale perchè spesso e volentieri si rivela una fandonia, come in questo caso.

Trono Over Uomini e Donne: piccola disavventura per Pamela Barretta

Ieri sera Pamela Barretta è andata a cena fuori con alcuni amici, tra i quali anche l’influencer Amedeo Venza. Una volta tornata a casa però ecco arrivare un bell’imprevisto: è stata fermata in auto dalla guardia di finanza. A rivelarlo è stato lo stesso influencer, il quale ha fatto una nuova segnalazione su Gemma e Sirius, pubblicando nelle sue storie su instagram i messaggi dell’ex dama di Uomini e Donne su tutta questa faccenda. Come sarà andata a finire?