X


Paperissima Sprint al via stasera. Vittorio Brumotti: “Torno a sorridere”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
Foto Vittorio Brumotti Paperissima Sprint

Vittorio Brumotti su Paperissima Sprint: “Finalmente posso tornare a sorridere”

Anche per quest’anno, a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5, ci sarà Paperissima Sprint che per tutta l’estate andrà in onda dopo il Tg5. Avrà inizio stasera la nuova edizione di Paperissima Sprint con alla conduzione le veline Shaila e Mikaela, Vittorio Brumotti e la vera mascotte, il Gabibbo. Per Brumotti, che ha già condotto diverse edizioni di Paperissima Sprint, affiancato da conduttori diversi, il programma all’insegna delle “papere” è un’occasione di leggerezza. Infatti, a NuovoTv, Brumotti ha dichiarato:

“L’inizio della trasmissione coincide sempre con l’arrivo dell’estate, momento in cui è possibile svagarsi dopo le tante inchieste realizzate durante l’inverno per Striscia la notizia. Finalmente posso tornare a sorridere e a essere più spensierato.”

Brumotti, come sanno bene i telespettatori di Striscia, si occupa infatti di servizi che spesso mettono in pericolo la sua incolumità, soprattutto quando gira i servizi nelle piazze di spaccio.

Paperissima Sprint, le veline Shaila e Mikaela su Vittorio Brumotti: “Come un fratello”

Hanno passato l’intera stagione di Striscia la notizia regalando innumerevoli stacchetti diversi al pubblico, le veline Shaila e Mikaela, e adesso sono pronte a condurre Paperissima Sprint ancora una volta. Al loro fianco ci sarà Vittorio Brumotti, con il quale non solo si sono trovate benissimo nella stagione passata, ma nutrono affetto e stima. Le due veline, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta hanno infatti dichiarato: “Vittorio ci ha preso sotto la sua ala come un fratello”. La conduzione di Paperissima Sprint non è certo semplice come hanno confessato le due veline: “Lavoriamo anche dodici ore al giorno, ma siamo felicissime di questa opportunità”. La velina Mikaela ha già anticipato alcune novità che porterà nella nuova edizione di Paperissima Sprint di quest’estate e Vittorio Brumotti promette ancora una volta numeri incredibili con la sua bici.

Vittorio Brumotti conduce Paperissima Sprint con le veline Shaila e Mikaela: “Non siamo i classici presentatori”

Il successo di Paperissima Sprint non è mai venuto meno, per questo ogni anno Mediaset punta sul programma per l’intrattenimento pre-serale estivo. Il trio formato dalle veline Mikaela e Shaila e Vittorio Brumotti è stato molto apprezzato in passato dal pubblico, tanto che i tre sono stati riconfermati anche per quest’anno. “Non siamo i classici presentatori” ha dichiarato Vittorio Brumotti, ed in effetti tra risate e siparietti il programma ha un modo tutto suo di intrattenere. Stile che però funziona, riuscendo a radunare tutti sul divano davanti alla tv, grandi e piccoli.