X


Adriana Volpe, novità a Ogni Mattina: cambia il titolo della 2^ parte

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Programmi Tv
Foto Adriana Volpe Banchi Scuola

Ogni Mattina su Tv8, novità per Adriana Volpe e Alessio Viola: leggera modifica al titolo nella seconda parte

E’ in onda da circa un mese e mezzo Ogni Mattina, il nuovo programma condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe su Tv8, in onda con cadenza quotidiana, come il titolo stesso lascia intendere. Trattasi dell’inizio di un nuovo percorso per la bella e brava Adriana Volpe, reduce dalla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, arrivata in seguito alla sua esclusione dalla Rai dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, programma di grande successo terminato dopo una lunga era. E dopo un mese e mezzo di messa in onda, a Ogni Mattina arriva un cambiamento, come sottolineato da TvBlog, ossia una leggera modifica al titolo della seconda parte della puntata.

Alessio Viola e Adriana Volpe: la seconda parte di Ogni Mattina ha il sottotitolo ‘Dopo il TG’

Stando a quanto pubblicato oggi dal sempre informato Blogo, d’ora in avanti la seconda parte di Ogni Mattina, ossia quella in onda dopo le 12.30 (ricordiamo che il programma dura ben quattro ore, con inizio alle 10.00) ha il sottotitolo ‘Dopo il TG’. Dunque il titolo completo della parte del programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola in onda dalle 12.30 in poi è, appunto, Ogni Mattina-Dopo il TG.

Adriana Volpe alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8 con Alessio Viola anche da settembre

Intanto, com’è noto da tempo, Ogni Mattina (sui cui ascolti un noto personaggio ha detto la sua nei giorni scorsi) non è un progetto solo estivo: Adriana Volpe e Alessio Viola saranno infatti alla guida del programma anche da settembre in poi quando, però, dovranno fare i conti con l’agguerrita concorrenza dell’edizione invernale di Unomattina e di Mattino Cinque.