X


Adriana Volpe rompe il silenzio: “Ogni Mattina? Ecco su cosa punto”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe rompe il silenzio su Ogni Mattina: “Punto tutto sulla spontaneità”

Adriana Volpe pochi minuti fa ha voluto fare una diretta su Instagram per ringraziare tutti i fan che la seguono con tanto affetto. La conduttrice che per anni è stata il volto de I Fatti Vostri, a causa dei rapporti burrascosi con Giancarlo Magalli ha lasciato la tv di Stato per passare prima a Mediaset, dove ha partecipato come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e poi a Tv8 dove dal 29 giugno conduce Ogni Mattina insieme ad Alessio Viola. La trasmissione non sta ottenendo i risultati sperati ma tuttavia Adriana Volpe si è detta felice ed entusiasta di questa esperienza ed ha ammesso:

“Sin da quando ha messo piede nello studio insieme ad Alessio ho deciso che non sarei stata impostata ma che avrei puntato tutto sulla spontaneità

Ogni Mattina, Adriana Volpe lancia una frecciata a Serena Enardu: “Sono due cose differenti”

Da lunedì al venerdì Adriana Volpe ed Alessio Viola a partire dalle 10.00 fino alle 14.00 sono al timone di Ogni Mattina, trasmissione di Tv8 basata su informazione ed intrattenimento, in cui tra le altre cose si parla anche di gossip. E nella puntata di oggi, 19 agosto, la conduttrice ha lanciato una frecciata alla sua rivale all’interno del GF Vip Serena Enardu. In questi giorni l’influencer sarda è al centro di aspre polemiche. Nel dettaglio Serena Enardu aveva postato delle storie sul suo instagram mentre era alla festa di compleanno di una sua amica personal trainer. Ebbene ciò che non è sfuggito a chi ha visto quelle storie e che la torta dell’amica avesse una bandiera con la svastica sulla torta. Da allora l’ex compagna di Pago è stata travolta dalle polemiche e anche Adriana Volpe ha voluto esprimersi sulla vicenda:

“Ha detto che si è trattata di una svista. Io aggiungerei che una cosa è una svista, un’altra la svastica. Sono due cose molto differenti”

Grande Fratello Vip, Serena Enardu replica ad Adriana Volpe: “Cercasi attenzione”

Serena Enardu per il video con la svastica sulla torta si è scusata e successivamente ha modificato le foto e i video. Pochi minuti fa invece l’influencer ha risposto velatamente alla frecciata di Adriana Volpe ad Ogni Mattina pubblicando, sempre su Instagram, un storia in cui lei sorridente ascoltava una canzone con questo ritornello: “Cercasi attenzioni”. La rivalità tra le due continua dunque anche dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Infine Adriana Volpe recentemente si è espressa sulla presunta chiusura di Ogni Mattina