X


Alberto Matano verso il ritorno a La vita in diretta: “Guardo l’orizzonte”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 21 agosto

La vita in diretta 2020/21 al via a breve. Alberto Matano ancora in ferie: “Guardo l’orizzonte”

Sta per finire la lunga estate di relax che Alberto Matano si è concesso dopo le fatiche della scorsa stagione televisiva, durante la quale, lo ricordiamo, ha condotto La vita in diretta in coppia con Lorella Cuccarini. E proprio in vista del suo ritorno a La vita in diretta, che avverrà il 7 settembre (con un’edizione che guiderà, però, in solitaria), Alberto Matano sta girando in lungo e in largo il suo amato Sud, come testimoniano le foto che pubblica ogni giorno su instagram. In uno degli ultimi scatti condivisi (visibile in alto ma disponibile, in formato integrale, nel secondo paragrafo), lo si vede al timone di una barca. “Guardo l’orizzonte…” ha scritto come stato allegato alla foto.

Alberto Matano, ultimi giorni di vacanza prima de La vita in diretta: “Ascolto il mare”

Allo stato della foto in questione (scattata ad Ortigia) Alberto Matano ha aggiunto poi “ascolto il mare”. Tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti per l’immagine. La Marchesa d’Aragona gli ha scritto “Mio capitano, ti lovvo!”. Si nota inoltre il like di Roberta Morise, amica, collega ma anche conterranea del conduttore de La vita in diretta.

La vita in diretta, anticipazioni nuova edizione. Alberto Matano su instagram: “Si riparte”

Infine, sempre nello stato della foto pubblicata su instagram (dove ieri ha postato un altro scatto di Ortigia), Alberto Matano ha scritto tramite hashtag #siriparte, frase che allude un po’ al ritorno de La vita in diretta che, lo ricordiamo, andrà in onda a partire dal 7 settembre, ossia tre giorni dopo la fine dell’edizione estiva.