X


La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “Seguitemi, si va verso…”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 20 agosto

Alberto Matano continua le vacanze aspettando La vita in diretta: “Oggi si va verso il blu”

Ultimo periodo di vacanze, quello attuale, per Alberto Matano, che fra poco più di tre settimane tornerà su Rai1 alla conduzione de La vita in diretta, in questa edizione da solo, vista la non riconferma di Lorella Cuccarini. Intanto, però, il giornalista del TG1, in attesa di riprendere la messa in onda del suo programma, si gode gli ultimi giorni di relax. Dopo un lungo periodo trascorso nella sua amata Calabria, come testimoniano le foto postate in questi giorni su instagram, si trova ora nella vicina Sicilia. Postando la foto visibile in alto, qualche ora fa ha infatti scritto: “Oggi giretto in barca da Ortigia verso il blu… seguitemi!”.

Alberto Matano in vacanza prima de La vita in diretta 2020/2021: “Ecco l’ufficio che vorrei”

In una foto pubblicata due giorni fa sempre su instagram, Alberto Matano si è mostrato invece nel suo ufficio ideale. Ha infatti scherzato affermando: “Vorrei avere sempre un ufficio così”. Allo stato in questione ha aggiunto “e poi vorrei andare al mare”.

Dopo il soggiorno a Modica, il conduttore de La vita in diretta si è dunque spostato in provincia di Siracusa.

La vita in diretta, nuova edizione con Alberto Matano: al via lunedì 7 settembre alle 17.15 su Rai1

Appena finirà le ferie, come suddetto, Alberto Matano rientrerà nella capitale, vista l’ormai imminente partenza della nuova edizione de La vita in diretta, che dal 7 settembre andrà in onda alle 17.15, quindi con quasi mezz’ora di ritardo rispetto alla scorsa edizione (il cui inizio era fissato alle 16.50).