X


Andrea Delogu spiazza Marcello Masi in diretta: “Sei pericoloso”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 18 agosto 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu spiazza Marcello Masi: “Sei tenero e pericoloso”

Nella puntata di oggi, martedì 18 agosto, de La vita in diretta Estate, Giuseppe Di Tommaso ci ha deliziati mostrandoci le specialità di Fasano, antica terra di masserie in provincia di Brindisi. L’inviato, come di consueto, è stato molto bravo, soprattutto sfruttando la propria simpatia, a coinvolgere conduttori e telespettatori nel racconto delle tradizioni, dei prodotti tipici del territorio. Tra le leccornie abbiamo potuto osservare un singolarissimo succo di frutto al fico d’India. Proprio in questa occasione, Andrea Delogu ha spiazzato in diretta Marcello Masi, paragonandolo al frutto dolce e tenero all’interno, ma pieno di spine fuori:

E’ come te: anche tu sei tenero e pericoloso.

Marcello Masi, allora, ha guardato Andrea Delogu stupito, forse anche un po’ divertito dalla trovata della collega, ma non trovando nulla da dire per ribattere.

Marcello Masi a Giuseppe Di Tommaso: “Trovi solamente belle ragazze?”

Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, l’inviato Giuseppe Di Tommaso è riuscito a coinvolgerci con la sua esuberanza nella narrazione delle specialità del nostro territorio, ferito ma non sconfitto dall’emergenza di coronavirus, in particolare quelle di Fasano, affascinante cittadina pugliese, situata nella provincia di Brindisi. A un certo punto del suo intervento, però, Di Tommaso è stato interrotto da Marcello Masi, il quale ha voluto manifestargli una perplessità:

Possibile che, per queste tue interviste, tu trovi solamente belle ragazze?

Il conduttore, ovviamente con uno scherzo, ha però detto in parte una verità: non è la prima volta che ci è capitato di vedere l’inviato in invidiabile compagnia.

Andrea Delogu, i complimenti di Giuseppe Di Tommaso: “Non ti rendi conto della bellezza”

E’ già certo che, quando finirà, il 4 settembre, La vita in diretta Estate, Andrea Delogu tornerà su Rai 2. Intanto, però, la conduttrice è molto contenta al timone del pomeriggio di Raiuno e incassa con piacere i complimenti di Giuseppe Di Tommaso, il quale, rivolgendosi a Marcello Masi, le fa sapere indirettamente:

Tu non ti rendi conto della bellezza che hai di fianco.