X


La vita in diretta estate quando finisce? Andrea Delogu torna su Rai2

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Andrea Delogu retroscena

Andrea Delogu verso il ritorno in seconda serata dopo la fine de La vita in diretta estate

Ultime settimane di messa in onda, le prossime, per l’edizione estiva di quest’anno de La vita in diretta estate, condotta da Andrea Delogu in coppia con Marcello Masi, che da lunedì 29 giugno hanno preso il posto di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, conduttori de La vita in diretta nei mesi invernali. Poco più di due mesi di programmazione per La vita in diretta estate 2020, che dovrebbe finire il 4 settembre per lasciare spazio, dal lunedì successivo, alla nuova edizione invernale del programma. E dopo la fine de La vita in diretta estate, Andrea Delogu tornerà alla conduzione di Stracult, programma di successo in onda in seconda serata su Rai2 ogni giovedì.

Andrea Delogu verso il ritorno alla conduzione di Stracult Live Show dopo la fine de La vita in diretta

Come ha scritto di recente TvBlog in un articolo dedicato al palinsesto di Rai2 della prossima stagione televisiva, Andrea Delogu è stata infatti riconfermata alla conduzione di Stracult Live Show con Fabrizio Biggio e Marco Giusti. Reduce quindi da un’estate di successo trascorsa alla guida de La vita in diretta con Marcello Masi, Andrea Delogu (nei giorni scorsi inquadrata senza una scarpa!) si prepara quindi a riprendere le redini della sua trasmissione.

La vita in diretta estate: Andrea Delogu tornerà a lavorare su Rai1 in futuro?

E chissà che per la bella e brava Andrea Delogu, dopo la conduzione de La vita in diretta con Marcello Masi, non si presentino anche altre occasioni di lavoro di nuovo sulla prima rete.