X


Anna Falchi Beppe Convertini, spettatrice si sfoga: “Finalmente la Rai…”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Anna Falchi tranelli

C’è tempo per… spettatrice di Beppe Convertini e Anna Falchi: “Finalmente la Rai pensa agli anziani”

C’è tempo per…, il format mattutino che va in onda su Raiuno con la conduzione di Anna Falchi e Beppe Convertini, ha fin da subito riscosso un ottimo successo sia in termini di ascolti che di apprezzamenti. Il programma si focalizza nella sua interezza sulla terza età, quella dei nonni, particolarmente colpita dall’emergenza epidemiologica. Sarebbe proprio questo focus il suo principale punto di forza. Ne dà una testimonianza la signora Giovanna da Modena, quando scrive alla rubrica su Nuovo Tv curata da Alessandro Cecchi Paone la seguente osservazione:

Mi fa piacere che la Rai stia pensando, finalmente, a noi anziani. La mattina seguo sempre C’è tempo per…, il programma sul primo canale con la Falchi e Convertini.

Non bisogna dimenticare che la Rai svolge anche un servizio pubblico e stare vicino a una generazione così colpita ci sembra rientri in questo ambito.

Beppe Convertini e Anna Falchi: Cecchi Paone risponde alla telespettatrice di C’è tempo per…

La signora Giovanna da Modena, anziana telespettatrice Rai di Modena, si è complimentata, sfruttando lo spazio della rubrica La Posta tenuta da Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, con l’emittente pubblica per aver finalmente pensato uno spazio interamente dedicato agli anziani. Il giornalista, riferendosi al format condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, ha riposto così:

Sono programmi che omaggiano le categorie più colpite dalla pandemia. Ma che rispecchiano anche la realtà del nostro Paese, il più anziano del mondo dopo il Giappone.

Ascoltami, nuovo programma Paola Perego. Telespettatrice: “Sono contenta!”

Di recente, Anna Falchi ha svelato un retroscena su C’è tempo per… Il programma, che sta riscuotendo un ottimo successo, è valso alla Rai le lodi della signora Giovanna da Modena, la quale si è poi anche riferita a un nuovo programma, dal titolo Ascoltami, che vedrà la conduzione di Paola Perego, su nonni e nipoti:

Mi creda, un rapporto che è quasi più bello di quello tra genitori e figli. Sono contenta!