X


Anna Tatangelo, madre in ospedale dopo incidente in casa: come sta adesso

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo 24 maggio

Anna Tatangelo, la madre Palmira finisce in ospedale dopo caduta in casa: le attuali condizioni di salute

Brutto spavento per Anna Tatangelo, la madre Palmira domenica 16 agosto, è rimasta vittima di un incidente domestico abbastanza grave. La donna infatti dalla caduta ha riportato una frattura scomposta alla mandibola e dopo essere stata portata in un primo momento all’ospedale di Sora, successivamente è stata trasportata a Roma e ricoverata in una struttura specializzata in interventi maxillo facciali. Fortunatamente, la madre della cantante adesso sta bene, stando a quanto riporta Il Messaggero infatti le sue condizioni di salute sono buone e non destano preoccupazioni

Anna Tantangelo, madre vittima di un incidente domestico: dinamica dell’accaduto

L’incidente domestico di cui è rimasta vittima la madre di Anna Tatangelo, la signore Palmira, è avvenuto domenica scorsa. Stando a quanto riporta l’Ansa, la donna mentre si trovava nella sua villetta di famiglia di Sora ha fatto una brutta caduta che le ha comportato una frattura scomposta alla mandibola. È stata trasportata all’ospedale di Sora ma il trauma facciale della madre della cantante richiedeva cure specifiche e per questo è stata trasportata a Roma. Adesso, ripetiamo, fortunatamente le sue condizioni sono buone e non preoccupanti. Da parte sua infine Anna Tatangelo, che ha sempre ammesso di essere molto legata alla sua famiglia e soprattutto alla madre, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ne postato qualcosa sui suoi profili social.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio gossip: la cantante ha un flirt con un suo musicista? Lei chiarisce

Anna Tatangelo in questi ultimi mesi è finita al centro del gossip per la fine della sua storia con Gigi D’Alessio. I due hanno dichiarato che pur prendendo strade diverse tra di loro rimarrà sempre affetto e stima per il bene del figlio Andrea. Dall’inizio della sua nuova vita però alla cantante di Sora sono stati attribuiti vari flirt, l’ultimo con un suo musicista. Anna Tatangelo però ha smentito il rumor chiarendo di essere single.