X


Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: puntate dal 3 al 7 agosto

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Soap
foto Sanem e Can DayDreamer

DayDreamer, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020

Le anticipazioni settimanali di DayDreamer svelano che nelle nuove puntate scoppierà la passione tra Can e Sanem. La Aydin inoltre accetterà di partecipare come stagista a un corso di copywriter in azienda e lavorerà come attrice e regista alla campagna pubblicitaria basata sulla storia scritta da lei. Intanto negli episodi dal 3 al 7 agosto di DayDreamer – Le ali del sogno, Aylin e Emre inizieranno a temere che Sanem possa rivelare a Can gli intrighi da loro architettati. Per questo Aylin deciderà di fare la manicure da Melehat per scoprire qualcosa di compromettente sul passato della Aydin. Intanto Mevkibe inizierà a sospettare che i soldi con i quali Sanem ha estinto il debito di famiglia le siano stati dati da Can Yaman.

Spoiler DayDreamer, puntate italiane: trama episodi dal 3 al 7 agosto 2020

Nelle prossime puntate di DayDreamer, dopo i fatti della scorsa settimana, Sanem deciderà di sostituire le bellissime modelle russe, assunte per recitare nel suo spot, con Deren, Ayhan e Aylin. La ragazza infatti si sentirà in imbarazzo accanto alle ragazze bellissime assunte da Can. Intanto nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Leyla verrà invitata a pranzo da Emre.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 agosto

Nelle nuove puntate di DayDreamer i genitori di Sanem, noteranno il feeling della figlia con il personaggio interpretato da Can Yaman. Il fotografo deciderà di raccontare a Mevkibe e Nihat che ha iniziato una relazione con la figlia, ma qualcosa andrà storto.