X


Anticipazioni DayDreamer, puntate italiane dal 24 al 28 agosto

Scritto da , il 22 Agosto, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Le ali del sogno

DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni settimanali, 24-28 agosto 2020

Nelle nuove puntate di DayDreamer Sanem entrerà in possesso del documento della fondazione della società di Aylin e Emre e sarà intenzionata a mostrarlo a Can. I suoi antagonisti però riusciranno a nascondere la prova e Sanem sarà costretta a tacere la verità. Nelle puntate dal 24 al 28 agosto di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem scoprirà che il documento è nelle mani di Leyla e litigherà con lei. La Aydin deciderà alla fine di consegnare tutto a Can che si infurierà con Emre. Intanto nelle prossime puntate di DayDreamer Aylin chiamerà la madre di Can, Huma, per riferirgli che il figlio è inaffidabile e spingerla a cedere le sue quote della società a Emre.

Anticipazioni DayDreamer, puntate da lunedì 24 a venerdì 28 agosto

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che tra Sanem e Can scoppierà la gelosia. La Aydin riceverà come regalo da un mittente sconosciuto un abito elegante e crederà che sia un dono di Can. Sanem indosserà l’abito durante una festa organizzata dall’agenzia e scoprirà che il vestito le è stato regalato da Enzo Fabbri. La tensione tra Sanem e Can nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer sarà evidente.

DayDreamer, spoiler nuove puntate: anticipazioni dal 24 al 28 agosto

Intanto nelle prossime puntate di DayDreamer, dopo i colpi di scena delle trame della scorsa settimana, Mevkibe e Aysun si candideranno per la carica di Presidente dell’Associazione di quartiere. Dopo un testa a testa sarà Mevkibe a vincere ma, nelle nei nuovi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno, la madre di Leyla e Sanem si renderà conto che l’incarico è più complicato del previsto.