X


DayDreamer, anticipazioni settimanali: puntate dal 17 al 21 agosto

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem

Anticipazioni DayDreamer: puntate prossima settimana dal 17 al 21 agosto 2020

La storia d’amore tra Sanem e Can subirà un brutto contraccolpo nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer. Sanem deciderà di confessare a Leyla della relazione con il suo capo e Can sarà deciso a dire ai genitori della Aydin che stanno insieme, ma scoprirà presto che Sanem ha uno spasimate, Muzzafer, e inizierà a dubitare della fidanzata. Il personaggio interpretato da Can Yaman sarà costretto a comunicare ai suoi dipendenti che l’agenzia rischia la bancarotta. Divit litigherà aspramente con il fratello Emre e caccerà via addirittura Sanem, dopo aver scoperto che la ragazza è stata complice del fratello. Nelle puntate dal 17 al 21 agosto di DayDreamer – Le ali del sogno, la Aydin contatterà Enzo Fabbri nel tentativo di salvare l’agenzia e acconsentirà a vendergli la ricetta del suo profumo.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntate italiane da lunedì 17 a venerdì 21 agosto

Le anticipazioni settimanali di DayDreamer svelano che Can andrà su tutte le furie quando scoprirà che Sanem ha accettato di vendere il profumo che indossava durante il loro primo bacio. Tra i due ci sarà però anche un avvicinamento, Can Yaman infatti salverà il personaggio interpretato da Demet Ozdemir che rischierà di essere investita da un auto nelle nuove puntate di DayDreamer.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni dal 17 al 21 agosto

Intanto nelle nuove puntate di DayDreamer, dopo quanto accaduto negli scorsi episodi della soap, Sanem avrà una brutta sorpresa. La ragazza si recherà a casa di Can e lo troverà in compagnia di Deren. La Aydine farà fatica a nascondere la sua gelosia nelle prossime puntate di DayDreamer.