X


Anticipazioni Station 19, quarta puntata: Jack e Maya in quarantena

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jack Gibson e Maya Bishop

Station 19 su Canale5, anticipazioni quarta puntata: Jack Gibson torna in azione

Dopo mille cambi di programmazione, la seconda stagione di Station 19 sembra aver trovato una collocazione stabile nel palinsesto estivo di Canale5. La guida tv ufficiale riporta, infatti, che il secondo spinoff di Grey’s Anatomy tornerà in onda questa sera poco dopo mezzanotte. Per l’occasione la rete trasmetterà il decimo episodio della seconda edizione. La puntata, intitolata “Un treno impazzito”, porterà in scena grosse novità per Maya Bishop e Jack Gibson. Il tenente, dopo esser stato reintegrato nel team, sarà impegnato nella prima missione in esterna. Con l’aiuto della collega, il vigile del fuoco dovrà infatti fronteggiare una difficile situazione che coinvolgerà tutti i passeggeri di un treno. La notizia riguardante la diffusione di una malattia altamente contagiosa obbligherà, infatti, i due pompieri a mettere in quarantena un vagone. Una situazione che scatenerà le ire dei presenti e rischierà di compromettere la lunga terapia intrapresa da Jack.

 

Anticipazioni Station 19, seconda stagione: Andy scoprirà quanto accaduto tra Jack e Maya?

Gli spoiler relativi al quarto episodio di Station 19, in onda questa sera su Canale5 subito dopo Come Sorelle (QUI le anticipazioni sulla nuova puntata), svelano inoltre che la rischiosissima missione a cui prenderanno parte Maya Bishop e Jack Gibson scatenerà nei due pompieri sensazioni del tutto inaspettate. A fine episodio i ragazzi saranno, infatti, travolti dalla passione. Una situazione che rischierà, seriamente, di compromettere il rapporto tra Andy Herrera e la sua migliore amica.
Nel frattempo, proprio la protagonista continuerà a non supportare l’idea del padre che si dimostrerà sempre più convinto a mettere in vendita la sua casa. L’ex capitano della Caserma 19 chiederà infatti a Ryan Tanner di analizzare la fedina penale di tutti gli acquirenti. Un’occasione, quest’ultima, che farà luce sui reali sentimenti che legano il poliziotto alla sua ex fidanzata. Ryan, nonostante l’accordo con Andy, dimostrerà infatti di non essere ancora pronto ad instaurare con il tenente un rapporto senza coinvolgimento sentimentale.

Station 19, anticipazioni quarta puntata: Sullivan prova a instaurare un rapporto con i colleghi

Infine, nella quarta puntata di Station 19 ci sarà spazio anche per Robert Sullivan. Il capitano della caserma, dopo il lungo periodo di riabilitazione, tornerà infatti a svolgere le sue mansioni. Il carattere burbero ed autoritario dell’uomo lascerà, tuttavia, spazio alla volontà di integrarsi con il resto della squadra. Intenzionato ad instaurare con i suoi sottoposti un rapporto amichevole, Sullivan si offrirà dunque volontario per aiutare i colleghi in piccoli lavori domestici a casa di Travis Montgomery.

Queste dunque le anticipazioni relative alla quarta puntata in onda questa sera poco dopo mezzanotte. Nel frattempo, vi ricordiamo che la quarta stagione di Station 19 è già stata confermata e che Krista Vernoff ha annunciato grosse novità sul cast.